Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aiuto per mancato rilevamento terzo schermo
Moderatore: Moderatore Flipper
- burianico
- Affezionato
- Città: Foggia
- Grazie Inviati: 5 volte
Aiuto per mancato rilevamento terzo schermo
Ciao a tutti. Rientrato dalle vacanze ho provato a riaccendere il mio virtual pinball a tre schermi e mi ha dato subito l'errore bios del pc (forse batteria tampone andata). Sono entrato nelle impostazioni del bios, ho riavviato ed una volta che il virtual pinball si è inizializzato non si vedeva più il terzo schermo (quello superiore, quello principale funziona ed il dmd anche). Ho provato a vedere se era il cavo hdmi, ma funziona bene collegato ad altra fonte. La tv funziona (è una samsung). Smanettando nelle impostazioni degli schermi rileva solo i monitor 1 e 2 (principale e dmd), il 3 no. Questo mi fa anche vedere tutto sballato, in sostanza nel dmd si vedono sovrapposti due schermi, il 2 del dmd con i punteggi ed il 3. C'è un modo per risolvere? Dipende dal bios? Dalla scheda video (in teoria dovrebbe funzionare perché staccando e riattaccando il cavo hdmi sul monitor 3 esce cavo scollegato o collegato; quando sono nel virtual pinball tutto ciò che visualizzo nel monitor 3 è "nessun segnale")? Grazie mille per l'aiuto. Allego tre foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il mio cabinato: Naomi Universal Cabinet CRT 29'' Nanao + PC * CPU Intel i7 7700K Kaby Lake 4.2GHz + RAM 32Gb DDR4 + MSI Radeon RX 460 4G OC 4Gb + SSD M.2 256Gb Intel 540 + Maximus Arcade + JVS-PAC 2
- burianico
- Affezionato
- Città: Foggia
- Grazie Inviati: 5 volte
Re: Aiuto per mancato rilevamento terzo schermo
Risolto, dal bios si era disattivata l’opzione multi display. Maledetta batteria!
Il mio cabinato: Naomi Universal Cabinet CRT 29'' Nanao + PC * CPU Intel i7 7700K Kaby Lake 4.2GHz + RAM 32Gb DDR4 + MSI Radeon RX 460 4G OC 4Gb + SSD M.2 256Gb Intel 540 + Maximus Arcade + JVS-PAC 2