La mia idea iniziale era di metterli il PC che ho finito di configurare con Batocera, forzato a 15Khz, e metterci i famigerati 6 pulsanti perché a me piacciono in particolare i picchiaduro, Mortal Kombat e Killer Instinct su tutti.
Ma leggendo i vostri commenti alle varie discussioni mi è partita la scimmia per il restauro conservativo, per preservare cotanto bestione e, casomai, farmi più avanti un bartop autocostruito dove mettere tutti i pulsanti che voglio

Prima di tutto vorrei capire la storia di questo multischeda, ho googlato Atomic Spiker ma non è uscito nulla di utile.
I pannelli laterali in truciolato sono rovinati e gonfi, mi serve qualche consiglio su tecniche di restauro, tipo di stucco, vernice, link a video guide, ecc...
Il monitor è un Videocolor da 28 pollici e manca tutta l'elettronica

Ho visto che cercando si trovano solo elettroniche ma ho bisogno che qualcuno mi indirizzi su qualcosa di preciso perché non vorrei ritrovarmi a prendere un qualcosa che poi non è compatibile.
Per ora mi fermo qua che ho già messo parecchia carne al fuoco.
Poi, se in corso d'opera avrò bisogno di altri consigli, pensavo di continuare su questa discussione anche se magari riguarderanno altre parti del forum, che dite?
A voi la parola!