Eccoci con il secondo appuntamento della rubrica MAME Roulette.
A sto giro la dea bendata ci riserva un classicone con la C maiuscola: il mitico postino di Paperboy.
Sotto con gli aneddoti (e magari una lacrimuccia per chi l'ha visto in sala)
Titolo: Paperboy
Anno di pubblicazione: 1985
Sviluppatore: Atari
Distributore: Atari, Elite Systems, Mindscape
Link scheda gioco Arcade Database: http://adb.arcadeitalia.net/dettaglio_m ... d=&lang=it
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
MAME Roulette - Episodio 2 - Paperboy
-
Rockman84
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 128 volte
- Grazie Ricevuti: 92 volte
Re: MAME Roulette - Episodio 2 - Paperboy
Io personalmente in sala non l'ho mai incrociato: il mio rapporto di amore verso i cabinati è iniziato nei primissimi anni novanta, per cui sono arrivato fuori tempo massimo.
Ricordo di aver visto da qualche parte, non mi chiedete dove, qualcuno giocare alla versione per NES.
Molto molto tempo dopo ci ho messo le mani sopra tramite il MAME ma...davvero troppo difficile
Ricordo di aver visto da qualche parte, non mi chiedete dove, qualcuno giocare alla versione per NES.
Molto molto tempo dopo ci ho messo le mani sopra tramite il MAME ma...davvero troppo difficile

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
- jahpohke
- Cab-dipendente
- Città: Varese
- Grazie Inviati: 53 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
Stragiocato sul c64; in sala l'ho visto solo una volta al bar della piscina nel suo cabinato, all' apparenza, originale.
Al di là del gioco forse invecchiato maluccio, adoro troppo l'idea nonché la grafica e l' audio.
Al di là del gioco forse invecchiato maluccio, adoro troppo l'idea nonché la grafica e l' audio.
E' notte Ted...
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
giocato solo su apple II GS, infinità di volte senmpre con scarso successo, e spesso finito a cazzotti sulla tastiera, domani ravano fra i dischetti del 2gs e posto una foto.