Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Batocera o galisteo cobalto
Moderatore: Moderatore Raspberry
- p15t4kk1o83
- Newbie
- Città: Pescara
- Grazie Inviati: 1 volta
Batocera o galisteo cobalto
Salve a tutti, ho un raspberry pi4 model b e vorrei un consiglio sui quale installare, galisteo o batocera e perché? Grazie
- jahpohke
- Cab-dipendente
- Città: Varese
- Grazie Inviati: 53 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
Re: Batocera o galisteo cobalto
Installa Recalbox. Galisteo non è davvero di cobalto ma è fatto di pane solo ricoperto da un sottile strato di cobalto.
E' notte Ted...
- p15t4kk1o83
- Newbie
Grazie, per le rom le posso prendere anche da galisteo? Dove le posso scaricare? Magari qualche pack completo
- jahpohke
- Cab-dipendente
- Città: Varese
- Grazie Inviati: 53 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
È una di quelle immagini già polpa pronta con tutto, questa è un' immagine da 128gb di roba basata su EmuElec o come si scrive....
A me non piace per niente l' idea di scaricare un Os già configurato dalla rete quando sicuramente dovrò collegarlo alla MIA rete casalinga, LAN o WLAN Ospiti che sia ..
E' notte Ted...
-
cybermat
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Milano
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Batocera per raspberry anche no, come ti hanno consigliato recalbox è l'unica scelta possibile e impara ad usarlo per configurarlo al meglio, perché tutto ciò che è pronto alla fine si rivela sempre come un'arma a doppio taglio.
Ci sarebbe anche la "franky" di Myzar, ma è sempre un custom con i suoi pro e contro e se già menzionavi galisteo allora meglio una build semplice pulita e intuitiva come recalbox
Ci sarebbe anche la "franky" di Myzar, ma è sempre un custom con i suoi pro e contro e se già menzionavi galisteo allora meglio una build semplice pulita e intuitiva come recalbox
- p15t4kk1o83
- Newbie