con_questo_punteggio ha scritto: ↑26/08/2024, 22:12
jahpohke ha scritto: ↑26/08/2024, 20:20
... non cedere alle mode tamarre di questo millennio ed evita di metterci le lampadine a led che lo snaturerebbero.

l'ha già fatto colui il quale me l'ha venduto

ma tutto sommato se mi evita di cucinare le plastiche intorno alle lampadine ad incandescenza anche il progresso nn è male, no?
Cazzate da venditori di flipper che la usano come pretesto di ricondizionamento per alzare il prezzo o come valore aggiunto di restauro: metti le #47 al posto delle #44, non scalderai nulla e avrai il flipper originale. Oltretutto dubito che questo flipper debba restare acceso n .ore al giorno, tutti i giorni come in salagiochi o al bar.
Oltretutto non è così che deve apparire: i led colorati bruciano i colori delle bellissime plastiche colorate e hanno meno radius. I led sotto alle gemme spesso creano "miss tracking...se perde la palla" quando la palla ci passa sopra perché sono stati pensati per far filtrare la luce di una lampadina meno potente.
Capisco che è brutto subire critiche, non piace nemmeno a me farle che tanto so già cosa pensano gli interlocutori (=caxxo vuole questo Mr nessuno anonimo, a me piace così), ma almeno ci si prova a esprimere i propri i gusti in base a ragionamenti e motivazioni.
E' notte Ted...