Salve Ragazzi,
per un progetto personale sun un cab generico tipo virtua striker (quella grandi e bianchi con monitor da 28" per intenderci) sono alla ricerca di un grafico con cui parlare della fattibilità della cosa. Chi mi consigliate o chi si fa avanti?
grazie mille e buona giornata a tutti
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Grafiche cabinato
-
DigDug
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
Re: Grafiche cabinato
Ti consiglierei di fare il file da solo e portare nella più vicina stamperia digitale. Dà molta più soddisfazione.
Se l'ho fatto io lo possono fare tutti, non c'è bisogno di essere cintura nera di Photoshop te lo assicuro.
Un po' di originalità ragazzi dai...
Se l'ho fatto io lo possono fare tutti, non c'è bisogno di essere cintura nera di Photoshop te lo assicuro.
Un po' di originalità ragazzi dai...
- Formattone
- Newbie
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 3 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Re: Grafiche cabinato
Devo sistemare un cabinato Model Racing, ho bisogno di farmi realizzare una grafica specifica, qualcuno conosce un programma o laboratorio che può realizzare la stampa partendo da zero?