buon giorno a tutti, sto provando ad usare il pinup popper come front end, con i tavoli non ci sono problemi, il tutto funziona benissimo, solo che quando ho provato a cambiare il t-arc le immagini non sono ben allineate, allego un immagine del problema, spero che qualcuno mi dia una soluzione.
grazie mille
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
pinup popper t-arc
Moderatore: Moderatore Flipper
- nightwolf
- Affezionato
- Città: crema
- Grazie Ricevuti: 3 volte
pinup popper t-arc
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
- nightwolf
- Affezionato
Re: pinup popper t-arc
buongiorno a tutti, ho risolto il problema modificando semplicemente i valori Margin in pixel per posizionare il t-arc su o giu, dipende del vostro monitor, mentre wheelarc ho lasciato 20 perche sarebbe la curvatura del t-arc, e me andavo benissimo il valore 20. mentre per la posizione ho messo in Margin in pixel 125.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- nightwolf
- Affezionato
Re: pinup popper t-arc
grazie mille per il consiglio, ma era soltanto una prova nel vedere come funzionava, non ho intenzione di utilizzarlo, anche perchè utilizzo pinballx e mi trovo benissimo. e pur volendo non butto via 257 tavoli in pinballx per reinstallare il tutto su pinup popper.