Ho trovato questo thread tramite google:
https://www.arcadeitalia.net/viewtopic. ... 6f607fd5f2
Mi inscrivo al forum perchè interessato quando prima a chiedere qualche info e, ad oggi, quale sito usare visto che ne conosco qualcuno ma vorrei sapere se qualcuno li conosce e ci ha già acquistato per scoprire eventuali spese di spedizioni oppure presenze di dogane e simili.
Appena mi sarà possibile farò la mia richiesta in sezione adeguata. Grazie in anticipo.
Detto questo sono già in possesso di due arcade stick autocostruiti con roba comprata da aliexpress anni fà..... al 90% non credo e non ricordo di aver acquistato roba originale sanwa ma credo 2 kit credo cloni sanwa infatti, sopratutto lato joystick, la qualità non è eccelsa e i due stick si sono irrimediabilmente quasi sballati e sono rumorosi a non finire. Vorrei appunto provare a comprare qualcosa di nuovo e più funzionale comprensivo di relativo case quindi eccomi qua.....
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ed eccomi qua....
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
- DjDiabolik
- Newbie
- Città: FM
Re: Ed eccomi qua....
Intanto grazie a tutti per avermi accettato e data la possibilità di partecipare al resto del forum.
Intanto andrò a discutere della questione acquisto materiale...... poi in futuro si vedrà
Intanto andrò a discutere della questione acquisto materiale...... poi in futuro si vedrà