Ciao a tutti.
Siccome ho scoperto da poco questo emulatore, in grado di far girare sia le versione Daphne che Singe (nonchè una vastissima gamma di Lasergame e prototipi) in HD, volevo sapere se qualcuno si era compilato la versione per Windows 7.
Infatti questa versione non è attualmente disponibile online, lo stesso sviluppatore ha dichiarato che è obsoleta e non l'ha implementata...ma ne è possibile la compilazione.
https://github.com/DirtBagXon/hypseus-singe/issues/145
Il fatto e che io non ho molto dimestichezza e non ho l'ambiente di sviluppo, in quanto ho windows 7 solo sui cab.
Se qualcuno volesse darmi una mano credo che farebbe anche un servizio non da poco a tutti quelli che usano ancora questo vecchio sistema operativo e vogliono godersi i giochi Lasergame in una qualità migliore con feature nuove.
Oltremodo se avete soluzioni per altri software simili, compatibili con windows 7, sono tutto orecchie.
Grazie!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[RICHIESTA] Hypseus Singe Win 7
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta: