sicuramente ci saranno altri topic simili a questo e in tal caso mi scuso. Non sono riuscito a trovarne uno per la mia problematica. Sto realizzando un cabinato e sono arrivato al punto di comporre la pulsantiera. Proprio su quest'ultimo argomento aprirò un altro topic per capire che tasti inserire in modo da farla più completa e compatibile possibile con la maggior parte delle console. Qualora ve ne fosse uno vi chiederei, se possibile, di inviarmi il link per evitare ulteriore lavoro per i moderatori

Al momento invece scrivo per chiedere a chi ha più esperienza di me, la marca di tasti di qualità da montare sulla pulsantiera. Ho risparmiato per altre parti del cabinato ma sono disposto a spendere qualcosa in più per tasti e leve. Premesso che monterò tasti concavi old style senza led, su pannello da 1.9 cm. Ho letto che gli americani, per le mie esigenze, sono i migliori essendo i giapponesi utilizzabili su pannelli poco spessi. Tuttavia sono aperto ad ogni suggerimento ma mi interesserebbe conoscere le marche e soprattutto i siti dove comprarli. Mi dicono che quelli Industria Lorenzo siano di qualità, vi chiedo un feedback. Per quanto riguarda le leve so che le EdiErre sono le migliori ma sono difficili da comprare al dettaglio. Vorrei una leva da 4/8 posizioni switchabili. Vorrei però delle alternative.
Grazie a tutti
G