sei solo all'inizio... su ebay vendono anche il lubrificante.... (e non quello per i joy)Pinto ha scritto:.......................altrimenti mia moglie mi spacca il culo ......
.......
hai letto sopra? puoi provare con un'altra sorgente ... please?Pinto ha scritto:Guarda che l'immagine nella foto non sembra come dici tu, ma in realta si muove molto velocemente per lo piu' non riusciamo a cliccare sulle icone.
Per me sono i trimmer dell'immpostazione immagine e colori<-on_confused->che ne dici?
infatti da sta sera abbiamo ufficialmente deciso di spostare la nostra attenzione sul PC, anche se questa estate andava tutto benone con il soft15khz... non so vedremo, grazie per i consigliALLPRO ha scritto:hai letto sopra? puoi provare con un'altra sorgente ... please?Pinto ha scritto:Guarda che l'immagine nella foto non sembra come dici tu, ma in realta si muove molto velocemente per lo piu' non riusciamo a cliccare sulle icone.
Per me sono i trimmer dell'immpostazione immagine e colori<-on_confused->che ne dici?
non saresti il primo che si fascia la testa sul monitor... prima ancora di spaccarsela sul pc....
grazie
io vengo li e ve meno a entrambiSolo5minuti ha scritto:ciao Pintone![]()
![]()
![]()
sono il fratello di Pinto e siamo disperati il nostro cabinato è in panne![]()
ma sono certo che risolveremo tutto
Be se vuoi ci troviamo qua' cosi gia' che ci sei ci dai una mano a mettere a posto il nostro cab si si si siALLPRO ha scritto:io vengo li e ve meno a entrambiSolo5minuti ha scritto:ciao Pintone![]()
sono il fratello di Pinto e siamo disperati il nostro cabinato è in panne![]()
ma sono certo che risolveremo tutto