Ciao a tutti, sto cercando una versione precedente di RECALBOX, la 9.1 per Raspberry PI 4.
Non so per quale motivo ma quelli di Recalbox non fanno scaricare versioni archiviate.
Qualcuno avrebbe da qualche parte sull'HD la 9.1? O se c'e' qualche link che non ho trovato?
Grazie.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cerco RECALBOX 9.1 per Raspberry PI 4
Moderatore: Moderatore Raspberry
-
Rockman84
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 128 volte
- Grazie Ricevuti: 92 volte
Re: Cerco RECALBOX 9.1 per Raspberry PI 4
Ciao, personalmente non ho mai utilizzato Recalbox, quindi non saprei indicarti un posto specifico dove cercare la versione che ti serve
Se non lo hai già fatto, giocherei le mie carte su Archive.org
Se non lo hai già fatto, giocherei le mie carte su Archive.org
- xenio2000
- Newbie
- Città: Sassari
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 6 volte
Re: Cerco RECALBOX 9.1 per Raspberry PI 4
Ciao, ho guardato su Archive.org, c'e' qualcosina ma molto più vecchio.
Mi serve quella versione specifica perchè, avendo una RGB-Pi Jamma sto provando a modificare il modulo mk_arcade_joystick per funzionare sui pin i2c0 della RGB-Pi, sulla Recalbox 9.2.1 funziona ma non bene, mentre sulla 9.1 qualcuno dice di averla fatta funzionare.
Sto provando a compilare la 9.1 dal sorgente, speriamo bene.
Mi serve quella versione specifica perchè, avendo una RGB-Pi Jamma sto provando a modificare il modulo mk_arcade_joystick per funzionare sui pin i2c0 della RGB-Pi, sulla Recalbox 9.2.1 funziona ma non bene, mentre sulla 9.1 qualcuno dice di averla fatta funzionare.
Sto provando a compilare la 9.1 dal sorgente, speriamo bene.