Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
IKARUGA Custom MAMEcab!!
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: IKARUGA Custom MAMEcab!!
ottimo lavoro!!mi raccomando prendi quelli a lamella..gli altri hanno il fastidiosissimo "click"...imho ovviamente..(sono forse l unico amatore dei lamellari) <-coolio->
ciao caro..
ciao caro..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Che io sappia i pulsanti che non clickano sono quelli con lo switch "leaf" tipo questi 
Lo switch relativo a quelli che hai linkato te non l'ho mai visto
[OT] @TheBaro: Io preferisco i bottoni normali con il click... mi danno l'impressione di schiacciare veramente, di metterci impegno... sono strano? [/OT]
Lo switch relativo a quelli che hai linkato te non l'ho mai visto

[OT] @TheBaro: Io preferisco i bottoni normali con il click... mi danno l'impressione di schiacciare veramente, di metterci impegno... sono strano? [/OT]
se me li dai per un pugno di dollari... i tuoi joy li prendo io se sono perfetti 

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
si sono questi...ti godi al 100% il rumore del cab senza quell orrendo click click che finisce per coprire l atmosfera di gioco specie negli shoot'em up...se poi giochi in due e un incubo..Filly95 ha scritto:Che io sappia i pulsanti che non clickano sono quelli con lo switch "leaf" tipo questi
Lo switch relativo a quelli che hai linkato te non l'ho mai visto![]()

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
i pulsanti che ho linkato da arcadeshop, riportano la dicitura:
"Manufactured in Japan and equipped with short, non-clicking microswitch"
da qualche parte ho poi letto che gli stick seimitsu hanno microswitch lamellari? significa che non clickato?
avere i pulsanti silenziati è senz'altro figo, ma hanno forme orrende e preferisco di gran lunga l'estetica alla funzionalità
domanda niubbissima!!!!
ma se compro i pulsanti che ho linkato, sono a posto così o devo comprare altro? mi riferisco agli switch veri e propri.
Sono una pozza di ignoranza <-lmfao->
da qualche parte ho poi letto che gli stick seimitsu hanno microswitch lamellari? significa che non clickato?
avere i pulsanti silenziati è senz'altro figo, ma hanno forme orrende e preferisco di gran lunga l'estetica alla funzionalità

domanda niubbissima!!!!
ma se compro i pulsanti che ho linkato, sono a posto così o devo comprare altro? mi riferisco agli switch veri e propri.
ti posso dire che i tasti classici sanwa... con il cab acceso non li senti... poi boh....Struzzo66 ha scritto:i pulsanti che ho linkato da arcadeshop, riportano la dicitura:
avere i pulsanti silenziati è senz'altro figo, ma hanno forme orrende e preferisco di gran lunga l'estetica alla funzionalità![]()
domanda niubbissima!!!!
Kernel ha scritto:Vero. I tasti sanwa hanno microswitch che non "cliccano".

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Probabilmente esiste un modello a lamelle (anche se francamente non mi torna), ma i più comuni Seimitsu, così come i Sanwa, cliccano eccome. Quoto la silenziosità dei tasti Sanwa.Struzzo66 ha scritto: da qualche parte ho poi letto che gli stick seimitsu hanno microswitch lamellari? significa che non clickato?
- meeds
- Cab-maniaco
- Città: catania
- Grazie Inviati: 4 volte
bel cabinato,complimenti e stai facendo anche un buon lavoro,continua kosi' 

ciao a tutti ^^
rispolvero il mio thread dato che ora ho un po' di tempo per rimetter mano al mio cab. Come avevo annunciato, conoscendomi, impiegherò altri mesi a portarlo a termine.
Cmq, l'ottimo The Baro mi ha segnalato i prossimi passi che devono compiere. ora la prima cosa che devo fare e sistemare tutto il cablaggio Jamma a suon di tester e faston ^^
potete gentilmente indicarmi dove, qui nel forum, posso trovare schemi e guide relative?
grazie mille a tutti!!
rispolvero il mio thread dato che ora ho un po' di tempo per rimetter mano al mio cab. Come avevo annunciato, conoscendomi, impiegherò altri mesi a portarlo a termine.
Cmq, l'ottimo The Baro mi ha segnalato i prossimi passi che devono compiere. ora la prima cosa che devo fare e sistemare tutto il cablaggio Jamma a suon di tester e faston ^^
potete gentilmente indicarmi dove, qui nel forum, posso trovare schemi e guide relative?
grazie mille a tutti!!