T-Molding

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
giotta

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 03/08/2019, 19:08
Medaglie: 1
Città: Vicenza
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: T-Molding

Messaggio da giotta »

Questi non sono neanche malvagi, da quanto ho capito si possono anche personalizzare i colori....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11847
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 167 volte
Grazie Ricevuti: 277 volte

Re: T-Molding

Messaggio da Tox Nox Fox »

Quelli di Arcadeitalia sono "NeoGeo 2000"
T-Molding sui nostri è generalmente un marroncino
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2716
Iscritto il: 11/04/2013, 11:17
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 99 volte
Grazie Ricevuti: 52 volte

Re: T-Molding

Messaggio da biasini »

Personalmente ho sempre visto i Rit Legno con il classico T-Molding piatto e bicolore anni '80, anche i Neo Geo lo avevano, evidentemente dopo avranno cambiato tipo, in effetti quello piatto è via via scomparso dai Cab.
giotta ha scritto: Questi non sono neanche malvagi, da quanto ho capito si possono anche personalizzare i colori....
Quindi si trovano nuovi anche di questa tipologia?
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2591
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 108 volte

Re: T-Molding

Messaggio da DigDug »

mi sembra uguale a quello postato da giotta.
ma magari è come dice biasini, le righe rosse sono solo lo spessore del legno colorato... sinceramente non mi sono mai soffermato a guardare...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
giotta

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 03/08/2019, 19:08
Medaglie: 1
Città: Vicenza
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: T-Molding

Messaggio da giotta »

biasini ha scritto: 25/05/2024, 17:14 Personalmente ho sempre visto i Rit Legno con il classico T-Molding piatto e bicolore anni '80, anche i Neo Geo lo avevano, evidentemente dopo avranno cambiato tipo, in effetti quello piatto è via via scomparso dai Cab.
giotta ha scritto: Questi non sono neanche malvagi, da quanto ho capito si possono anche personalizzare i colori....
Quindi si trovano nuovi anche di questa tipologia?
Si, ma non ho ancora capito come funziona, cioè quanti metri bisgogna comprarne.
C'è anche un modello "simile" a quello dei magnum, solo che non sono piatti, ma ha un "gobbetta" al centro. vabbè, un po' ci assomiglia, sicuramente meglio di quelli monocolore...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2591
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 108 volte

Re: T-Molding

Messaggio da DigDug »

basta misurare...
Avatar utente
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2716
Iscritto il: 11/04/2013, 11:17
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 99 volte
Grazie Ricevuti: 52 volte

Re: T-Molding

Messaggio da biasini »

Cavolo @Tox Nox Fox , facci un ingrandimento! <-on_lol->

Anche qui sembra quello di origine, come indicava @DigDug sugli altri.
I Rit Legno 2002 sono l'ultima tipologia, quindi a questo punto ad una certa hanno cambiato.T-Mold.
giotta ha scritto: Si, ma non ho ancora capito come funziona, cioè quanti metri bisgogna comprarne.
Questo era anche un vecchio problema affrontato molti anni fa per gli Zaccaria, si interessò pieroandreini, ma c'era da ordinarne tipo 1km.
Oggi con i cinesi non si sa mai quali novità possano arrivare, proviamo a sintonizzarci allora...
C'è anche un modello "simile" a quello dei magnum, solo che non sono piatti, ma ha un "gobbetta" al centro. vabbè, un po' ci assomiglia, sicuramente meglio di quelli monocolore...
Assolutamente, se sono simili a quello dell'ultima foto, sembrano interessanti.
Avatar utente
giotta

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 03/08/2019, 19:08
Medaglie: 1
Città: Vicenza
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: T-Molding

Messaggio da giotta »

DigDug ha scritto: 25/05/2024, 17:27 basta misurare...
non hai capito,l 'azienda che li vende, li fa del colore che vuoi tu, ma devi comprarne x metri.
Avatar utente
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2716
Iscritto il: 11/04/2013, 11:17
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 99 volte
Grazie Ricevuti: 52 volte

Re: T-Molding

Messaggio da biasini »

Ah, ok...allora è tutto chiaro: li fanno su ordinazione, immagino più o meno come appunto diverso tempo fa.
Non si trovano in vendita al metro, insomma...comunque da provare a chiedere
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2591
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 108 volte

Re: T-Molding

Messaggio da DigDug »

biasini ha scritto: 25/05/2024, 17:28 Cavolo @Tox Nox Fox , facci un ingrandimento! <-on_lol->

Anche qui sembra quello di origine, come indicava @DigDug sugli altri.
I Rit Legno 2002 sono l'ultima tipologia, quindi a questo punto ad una certa hanno cambiato.T-Mold.
se guardi nel portale, pagina fiere/bologna 2022 vedi foto in cui compaiono due cab uguali ma con tmolding diverso...
giotta ha scritto: 25/05/2024, 17:28 non hai capito,l 'azienda che li vende, li fa del colore che vuoi tu, ma devi comprarne x metri.
ah ok, be' allora di solito non è una quantità alla portata di un utente "casalingo"...
in ogni caso da queste immagini non mi paiono proprio come quelli dei cab postati...
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”