Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Batocera 39 bloccato mentre carica interfaccia
- paginetto
- Affezionato
- Città: Biella
- Grazie Inviati: 13 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Batocera 39 bloccato mentre carica interfaccia
Buondì, a un certo punto uno dei miei batocera è impazzito.parte,vedo lo splash screen del 39 , fa scansione delle cartelle rom, arriva sempre all'ultima cioè zx spectrum e resta lì all'infinito.se faccio alt f4 due volte ripete il processo uguale. Ho tentato di tutto.ho rinominato,sostituito rimpiazzato le cartelle principali,sia su partizione batocera che share, i file di configurazione, file.conf vari, editato le righe , la cartella es , che è proprio l'interfaccia , i file di boot , provati anche copiandoli da altro hard disk dove invece funziona tutto perfettamente,a esclusione. Nulla.purtroppo bloccandosi in quel punto non si può agire.servirebbe una magia.
ormai ho risolto da solo qualsiasi anomalia segnandomi caso x caso,configurato 200 emulatori diversi,ma stavolta mi arrendo. Idee? 

Pazzo x batocera 

- paginetto
- Affezionato
- Città: Biella
- Grazie Inviati: 13 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Re: Batocera 39 bloccato mentre carica interfaccia
paginetto ha scritto: ↑10/05/2024, 22:39 Buondì, a un certo punto uno dei miei batocera è impazzito.parte,vedo lo splash screen del 39 , fa scansione delle cartelle rom, arriva sempre all'ultima cioè zx spectrum e resta lì all'infinito.se faccio alt f4 due volte ripete il processo uguale. Ho tentato di tutto.ho rinominato,sostituito rimpiazzato le cartelle principali,sia su partizione batocera che share, i file di configurazione, file.conf vari, editato le righe , la cartella es , che è proprio l'interfaccia , i file di boot , provati anche copiandoli da altro hard disk dove invece funziona tutto perfettamente,a esclusione. Nulla.purtroppo bloccandosi in quel punto non si può agire.servirebbe una magia.ormai ho risolto da solo qualsiasi anomalia segnandomi caso x caso,configurato 200 emulatori diversi,ma stavolta mi arrendo. Idee?
![]()
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pazzo x batocera