Buongiorno a tutti, vi scrivo da Parma e sono sul disperato andante. Circa 15 anni anni fa ho acquistato il mio amato flipper, e per vari motivi purtroppo l'ho tenuto fermo per diversi anni, senza sapere da inesperto che non sarebbe stato un bene.
Acceso per riutilizzarlo, segnala nel display messaggio di tilt. Ho cercato in internet per poter trovare un tecnico che potesse eseguire assistenza presso la mia abitazione ma non conosco e non ho trovato nessuno.
Chiedo se qualcuno mi può aiutare indicandomi un tecnico di fiducia che possa fare assistenza presso la mia abitazione a Parma.
grazie a tutti voi
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
AIUTO GOTTIEB WORLD CHALLENGE SOCCER '94
Moderatore: Moderatore Flipper
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: AIUTO GOTTIEB WORLD CHALLENGE SOCCER '94
Puoi sentire Federico Croci di tilt
Ma @PaTrYcK può darti qualche dritta
Ma @PaTrYcK può darti qualche dritta
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
- jahpohke
- Cab-dipendente
- Città: Varese
- Grazie Inviati: 53 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
Re: AIUTO GOTTIEB WORLD CHALLENGE SOCCER '94
Controlla che la batteria a tampone (è quel barilotto tondo blu in foto) non abbia perso liquido sulla scheda CPU/mpu della testata; poi prova ad accedere con gli spinotti staccati di questa scheda che vanno agli switch del piano di gioco (solo quelli) per capire se il problema è sulla scheda o sotto al piano. Questo come primo consiglio in generale, non conosco bene i Gottlieb sys3 ma è una prassi consolidata sugli elettronici.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E' notte Ted...