Detto ciò vi riporto quanto ho scritto su fb chiedendo scusa per l'ignoranza abissale che salterà fuori dalle mie richieste
Sto cercando di creare io mio bartop dopo forse 4 anni di atop dovuto a covid e cambi vitali, ma ho un problema con un discorso prettamente "tecnico manuale"
Ho i pulsanti, schede e fili la cui connessione mi è assolutamente sconosciuta
Ho pulsanti nella plancia (foto1) in cui ho 2 linguette da connettere ai cavi che però sono singoli (foto2) e non ho idea oltretutto di qualche possa essere l'ordine coloreX/pulsante?
Come per i pulsanti ho la manetta (foto4) che va collegata al suo connettore ed i cavi (foto3) che però anche qui mi risulta incomprensibile il come proseguire (oltre all'ordine non trovo nemmeno la linguetta a cui connettere i morsetti)
Tutto questo nasce dal voler sfruttare una scheda che ho in garage (foto7) e non un prodotto come pc/raspberry che ho anche quelli da parte e volevo utilizzare dopo aver provato questa scheda inutilizzata...
Ecco, come avete dedotto sono ignorante come una putrella e chiedo un aiuto ad un buon samaritano...sono pure disposto a pagare lezioni personalizzate per saltarci fuori
Ps...foto7 ho uno scatolonzo pieno di cavi, schede, pulsanti, manette e robe varie che combaciano bene tra loro (schede, cavi e pulsanti) ma che logicamente non sono compatibili con la scheda che voglio sfruttare