Con questa passione che va a ondate ogni tanto mi ripresento qua sul forum, l'ultima volta è stata a fine 2018 (madonna se passa in fretta il tempo..) quando ho deciso di costruirmi un cab casalingo su misura ovvero questo qua: https://www.arcadeitalia.net/viewtopic. ... 1&start=20
Questa volta invece devo fare spazio e seppur con poca voglia devo trovare qualcuno interessato al buon vecchio Magnum che ho in casa dal 2009 e cioè questo: https://www.arcadeitalia.net/viewtopic. ... 24#p336224
So che questa non è la sezione di vendita del forum e infatti non lo sto vendendo qui e ora, ma visto che sono utente dal 2007 e senza questo forum probabilmente non avrei mantenuto e approfondito questa passione vorrei un vostro parere o consiglio su quale sia un prezzo onesto per il Magnum che è ancora come si vede nelle foto (a parte il fatto che ho aggiunto delle ruotine a scomparsa sotto per spostarlo, ma è una cosa ininfluente direi).
Il Monitor è quello che c'era e l'ho fatto revisionare quasi due anni fa dal noleggiatore che me lo aveva venduto, il cab è sostanzialmente in ordine e funzionante con dentro i componenti di un vecchio computer (con la mitica 9800se) e tutti i cablaggi del caso fatti personalmente a suo tempo, come si vede vagamente dalle foto. Dentro c'è ovviamente il trasformatore originale che alimenta monitor e luci e c'è anche il vecchio cablaggio jamma non utilizzato lasciato li appeso, la gettoniera è ovviamente funzionante con le 500 lire ^^ anche se ho aggiunto (sotto la plancia per non rovinare l'estetica originale) due pulsanti per coin1 e coin2 e un pulsante centrale per spegnere e accendere il computer, per praticità.
E niente, se avete un'idea di quale possa essere un giusto prezzo (non devo arricchirmi con il cab anche se vedo prezzi assurdi in giro sui vari siti, e sarei più contento se lo volesse qualcuno qui del forum a una cifra giusta, il problema è che non so quale sia ^^). Poi boh, se interessa senza la parte "mame pc etc." magari cambia qualcosa?

Va beh, per ora è tutto, aspetto qualche risposta o un "vaffa", non è un annuncio di vendita, è una richiesta di consigli, ma se per caso ho sbagliato a scrivere qui cazziatemi pure