Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Giochi Con Cloche
Giochi Con Cloche
Un consiglio. Nel FrontEnd al posto dei Marquee avevo intenzione di inserire Panel Arcade, pero' mi sono imbattuto con i giochi con Cloche ,che cosa inserisco a posto della Cloche? le alternative sono : Joy,Track,Spinner.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
DigDug
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
Re: Giochi Con Cloche
Ma per giocarci o solo come immagine?
Io lascerei l'immagine del control panel.
Nel caso dovessi inserire una di quelle tre direi spinner...
Io lascerei l'immagine del control panel.
Nel caso dovessi inserire una di quelle tre direi spinner...
e sia per immgine che per la configurazione della plancia, E per aver un consulto veloce dei controlli da utilizzare
Effettivamente mi hai illuminato faro' la stessa immagine della plancia evidenziando gli accessori, Grazie 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ok, capisco, le altre erano tipo che ne sò area51 mettevo l ultima, comunque grazie del consiglio
-
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Fabbrico
- Grazie Ricevuti: 37 volte
Bè,quella cloche è la mitica del cab Star Wars,o almeno si assomiglia....Da mantenere assolutamente,oppure se non si ha la pcb del gioco,almeno conservarla,cosi chi ne avrà bisogno,sa a chi rivolgersi...