Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ventosa elettronica Hantarex

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Formattone
Affezionato
Affezionato
Città: Torino
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Ventosa elettronica Hantarex

Messaggio da Formattone »

Ciao, ho un problema su monitor con elettronica Hantarex, la ventosa che va al Cinescopio si è deteriorata sino a staccarsi. mi è stato impossibile trovare la stessa ventosa Fig. 3 sostituita con una ventosa standard Fig.2. l'intervento è riuscito alla perfezione 😂😂 con una conseguenza inattesa, accendendo il monitor compare una linea verticale che non si riesce ad espandere Fig.1. A questo punto chiedo supporto ai più esperti è possibile che questa elettronica possa funzionare correttamente solo con quel tipo di ventosa o devo ricercare un eventuale guasto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
elmet
Affezionato
Affezionato
Città: Catania
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte

Re: Ventosa elettronica Hantarex

Messaggio da elmet »

La ventosa completa di blinder la trovi tranquillamente in rete, per il guasto della linea verticale ,il problema è sull'orizzontale ,vedi se si è staccato uno dei fili del giogo
Formattone
Affezionato
Affezionato

Grazie Elmet, ho cercato senza successo, hai qualche link?
Per quanto riguarda la linea verticale i collegamenti sono ok, ho anche ripassato le saldature, senza risultato 😡😡
elmet
Affezionato
Affezionato
Città: Catania
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte

Messaggio da elmet »

Non sta funzionando bene la deflessione orizzontale che fa capo al pin 16 dell'eat e alla bobina B4,controlla la continuità del connettore verde dove sono collegati i fili del giogo e la continuità dello stesso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Formattone
Affezionato
Affezionato

Grazie Elmet, oggi verifico .....
Formattone
Affezionato
Affezionato

Ti ringrazio per le dritte, problema risolto si era creato un corto su due pin del giogo, ho ripreso le saldature e adesso va alla Grande
Rispondi

Torna a “Monitor”