interruttore CRT 14 pollici beko
- hyne
- Affezionato
- Città: agrigento
- Grazie Ricevuti: 1 volta
interruttore CRT 14 pollici beko
possiedo un raspberry con rgbpi e funziona
ma il mio crt beko non si accende in automatico
ce qualcuno che mi sa costruire l interruttore?vanno bene 20euro?
ma il mio crt beko non si accende in automatico
ce qualcuno che mi sa costruire l interruttore?vanno bene 20euro?
- hyne
- Affezionato
- Città: agrigento
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: interruttore CRT 14 pollici beko
quelli che creano un cab col tv tubo catodico come fanno ad accenderla dal davanti se ce il plexiglass?
-
DigDug
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 19 volte
- Grazie Ricevuti: 121 volte
Eh credo che si debba aprire come minimo...
Nei Mivar si tratta di collegare a massa un PIN di un integrato, c'è una buona documentazione a riguardo: https://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=17&t=14829
Vediamo se passa un elettrotecnico esperto... Chi si può evocare?
Nei Mivar si tratta di collegare a massa un PIN di un integrato, c'è una buona documentazione a riguardo: https://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=17&t=14829
Vediamo se passa un elettrotecnico esperto... Chi si può evocare?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 3
- Grazie Inviati: 180 volte
- Grazie Ricevuti: 301 volte
Beh @soyl potrebbe avere una soluzione
Ogni modello di TV ha modo suo per l'auto on
Alcuni ripristinano lo stato precedente, quindi se è acceso e lo spengo togliendo corrente, quando questa torna il TV si riaccende
In altri vi è la possibilità di settare la configurazione auto on da menù interno
Altri hanno la modifica hardware come i mivar su chip o attraverso altre soluzioni come un condensatore sul tasto + del TV, il quale simulerà la pressione all'arrivo della corrente, o ancora c'è chi ha fatto in modo che arrivino i 5v sul tasto dalla accensione del PC o con un circuito o con un Arduino.. insomma le soluzioni sono molteplici.
Una volta acceso il TV, tramite la scart si comanda il passaggio ad AV, in RGBs e 4:3.
Ogni modello di TV ha modo suo per l'auto on
Alcuni ripristinano lo stato precedente, quindi se è acceso e lo spengo togliendo corrente, quando questa torna il TV si riaccende
In altri vi è la possibilità di settare la configurazione auto on da menù interno
Altri hanno la modifica hardware come i mivar su chip o attraverso altre soluzioni come un condensatore sul tasto + del TV, il quale simulerà la pressione all'arrivo della corrente, o ancora c'è chi ha fatto in modo che arrivino i 5v sul tasto dalla accensione del PC o con un circuito o con un Arduino.. insomma le soluzioni sono molteplici.
Una volta acceso il TV, tramite la scart si comanda il passaggio ad AV, in RGBs e 4:3.