Ciao a tutti del forum!
Sono liloeconnie e sono un nuovo utente. Spero di trovare risposte alle mie domande, o darne a chi ne avrà bisogno.
A presto..
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
nuovo utente inesperto
-
- Newbie
- Città: Roma
-
Rockman84
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 128 volte
- Grazie Ricevuti: 92 volte
Re: nuovo utente inesperto
Ciao e benvenuto.
Per domande specifiche apri pure dei topic nelle relative sezioni.
Raccontaci qualcosa in più: hai dei progetti per le mani? Stai già configurando qualcosa?
Buon divertimento qui sul forum!
Ps: potresti per favore inserire un immagine del profilo al posto di quella pre-generata di default?
Grazie
Per domande specifiche apri pure dei topic nelle relative sezioni.
Raccontaci qualcosa in più: hai dei progetti per le mani? Stai già configurando qualcosa?
Buon divertimento qui sul forum!
Ps: potresti per favore inserire un immagine del profilo al posto di quella pre-generata di default?
Grazie
-
- Newbie
Grazie a tutti. Ok immagine aggiornata.
Progetti per ora no, sto imparando un pò di elettronica da autodidatta, da applicare poi a conoscenze informatiche, arduino etc..
Mi sono iscritto a questo sito inizialmente perchè mi è stato regalato un videopoker bartop vintage con una scheda jamma, penso fine anni '90, che però è quasi tutto smontato e penso abbia delle parti anche rotte tipo il monitor crt. Essendo inesperto di questo settore, volevo chiedere una mano a qualche utente più esperto di me, intanto ad individuare le varie parti e loro funzioni, poi un riassemblaggio e test in modo da riuscire a rimettere in sesto questo gioco.
Pian piano sto provando anche da solo a studiarlo, ma non è facile e prima di impazzirci sopra magari chiedo un aiutino qua e la...posterò una richiesta specifica semmai con alcune foto allegate.
alla prossima!
Progetti per ora no, sto imparando un pò di elettronica da autodidatta, da applicare poi a conoscenze informatiche, arduino etc..
Mi sono iscritto a questo sito inizialmente perchè mi è stato regalato un videopoker bartop vintage con una scheda jamma, penso fine anni '90, che però è quasi tutto smontato e penso abbia delle parti anche rotte tipo il monitor crt. Essendo inesperto di questo settore, volevo chiedere una mano a qualche utente più esperto di me, intanto ad individuare le varie parti e loro funzioni, poi un riassemblaggio e test in modo da riuscire a rimettere in sesto questo gioco.
Pian piano sto provando anche da solo a studiarlo, ma non è facile e prima di impazzirci sopra magari chiedo un aiutino qua e la...posterò una richiesta specifica semmai con alcune foto allegate.
alla prossima!
-
- Newbie
ecco ad esempio sarebbe già utile sapere in quale sezione postare questa mia richiesta...sarebbe un buon inizio
...ma penso dovrebbe essere questo "PCB Jamma e sistemi Arcade"
confermate?
...ma penso dovrebbe essere questo "PCB Jamma e sistemi Arcade"
confermate?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Direi di sì