biasini ha scritto:Confermo che si tratta di un Cab della Model Racing, di quelli di produzione completamente personale (del primo periodo, qui parliamo del 1980) e non su commessa Taito, insomma.
La particolarità è che si trattava di un Crazy Climber, oltre agli adesivi delle Side Art si notano ancora joy e tasti d'origine, anche se il plexi del Control Panel è stato cambiato o riverniciato al momento dell'aggiunta dei tasti posticci 3 in 1.
Secondo la mia esperienza, è anche il primo che vedo in giro. Peccato sia piuttosto svuotato, perché sarebbe un bel pezzo da avere integro.
P.S.: [mention]larasa[/mention] sì, il monitor è un MT900 ed i bulloni laterali ci sono sempre in questi mobili MR, a mio parere è un pò una tecnica acquisita proprio da Taito, che utilizzava spesso nei propri cab soluzioni di quel tipo
Si i bulloni sono originali, smontando il mobile si vede che la vernice è intatta anche presso i fori. Ho la stessa soluzione anche su mortal kombat con le stesse viterie. Si dalle foto di scramble si vede che sono identici, hanno cambiato le gettoniere e la plancia.
Le leve non sono originali, infatti la plancia sotto ha i segni dei vecchi fori. Però il trasformatore è originale, anche se credo lo lascerò installato ma inattivo, ne metto uno nuovo, per sicurezza più che altro. In questi giorni faccio altre foto per documentare i vari componenti.
Grazie ancora a tutti
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk