grazie
non mi dite rimontare la trackball che devo smontare tutto
via software possibile?
non mi dite riappare i controlli del amen? non ci credo

... rimonta la trackball ...non mi dite rimontare la trackball che devo smontare tutto
boh... non lo so mica non ho driver per comandare nulla quindi le led non so come comandarle e se si può ?!?!?
sono trackball usb, winzozz le vede al vololarasa ha scritto: ↑22/11/2023, 0:32 apperò! bel lavoro.
ma windows la vede? mi ricordo di una volta che non rilevavo una periferica ma poi mentre smanettavo nel menu input del gioco ho notato che era impostabile... , ma è talmente inusuale che non so se consigliarti di provarci ...
com'è collegata la trackball? usb o ps\2?
Mi sa che ha solo un led semplice, non rgb. Per controllare i led devi avere una periferica tipo la Pacled ed usare dei programmi appositi come mamehooker e ledblinky.nikketrikke ha scritto: ↑21/11/2023, 22:56 boh... non lo so mica non ho driver per comandare nulla quindi le led non so come comandarle e se si può ?!?!?![]()
lo chiedevo perche quelle ps\2 per diventare usb hanno bisogno di un adattatore "attivo", se no non va.sono trackball usb, winzozz le vede al volo
com'è collegata la trackball? usb o ps\2?
Ok grazieSuperMagoAlex ha scritto:Mi sa che ha solo un led semplice, non rgb. Per controllare i led devi avere una periferica tipo la Pacled ed usare dei programmi appositi come mamehooker e ledblinky.nikketrikke ha scritto: ↑21/11/2023, 22:56 boh... non lo so mica non ho driver per comandare nulla quindi le led non so come comandarle e se si può ?!?!?![]()