Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao
Ciao
Ciao a tutti michiamo Denis in arte Widjet..si proprio come quel vecchio cartone che c'era una volta..sono della provincia di Belluno e mi sono iscritto per vedere se con i vostri consigli riesco a sistemare il mio cabinato, magari trasformandolo in un mamecab.
grazie fin da ora per l'aiuto..
grazie fin da ora per l'aiuto..
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
Re: Ciao
ciao e benvenuto
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Ciao per caso te ne intendi un po' di elettronica e video visto che non riesco a fermare l'immagine dopo aver sostituito video e sistemato il chassis "da un tecnico"teo ha scritto:Ferrarawidjet ha scritto:grazie mille! ascolta ho scritto un annuncio nel mercatino..cercavo materiale vario per cabinati xche, diciamo così, il mio ha smesso di funzionare..posso chiederti di dove sei?
ovviamente non da me, ormai sto pertendo le speranze cazz......

Grazie per l' eventuale risposta sperando buona ciao

Dai spiega meglio il problemaPinto ha scritto:Ciao per caso te ne intendi un po' di elettronica e video visto che non riesco a fermare l'immagine dopo aver sostituito video e sistemato il chassis "da un tecnico"teo ha scritto:Ferrarawidjet ha scritto:grazie mille! ascolta ho scritto un annuncio nel mercatino..cercavo materiale vario per cabinati xche, diciamo così, il mio ha smesso di funzionare..posso chiederti di dove sei?
ovviamente non da me, ormai sto pertendo le speranze cazz......non so piu' dove sbattere la testa
visto che tu sei di FERRARA e io di ROVIGO?
Grazie per l' eventuale risposta sperando buona ciao![]()

Ciao come dicevo i problemi all'inizio erano tanti,praticamente all'improvviso non si accendeva piu'.
Allora ho contatato quello che me lo ha venduto appena visionato mi diceva che era l'alimentatore bruciato .
Son passati 2-3 mesi circa un bel giorno me lo ha restituito con sostituzione video con Philips " tubo esaurito e l'elttronica sistemata rimanendo HANTARXEX.
Arrivo al dunque altrimenti ti stanchi a leggere insomma non riusciamo a fermare l'immagine con il regolatore di colori e video adesso non ricordo come si chiama,
abbiamo tentato di tutto non c'e' la facciamo a fermarla non capisco cosa ci potra' ancora succedere ciao .
Fammi sapere se e' possibile sistemare il mio amico cab

Allora ho contatato quello che me lo ha venduto appena visionato mi diceva che era l'alimentatore bruciato .
Son passati 2-3 mesi circa un bel giorno me lo ha restituito con sostituzione video con Philips " tubo esaurito e l'elttronica sistemata rimanendo HANTARXEX.
Arrivo al dunque altrimenti ti stanchi a leggere insomma non riusciamo a fermare l'immagine con il regolatore di colori e video adesso non ricordo come si chiama,
abbiamo tentato di tutto non c'e' la facciamo a fermarla non capisco cosa ci potra' ancora succedere ciao .
Fammi sapere se e' possibile sistemare il mio amico cab