sono riuscito ad entrare in possesso di un cabinato sega rally 2 twin che ho sistemato dal punto di vista elettronico. Il cabinato adesso funziona perfettamente e vorrei passare a ripristinarlo dal punto di vista estetico dato la mancanza di molti adesivi e la presenza di abbondante ruggine sparsa qua e la su le parti sottostanti i sedili di guida. E qui arrivano i grossi problemi in quanto, pur cercando ovunque online, non sono riuscito a capire ne come fosse fatto il cabinato originale ne quante versioni esistessero.
Il mio primo obiettivo è quello di ripristinare il cabinato esattamente come era originariamente (colori, adesivi, meccanica, ecc). Ho la sensazione che il cabinato sia passato attraverso tante mani diverse che lo abbiano in qualche modo modificato, tanto l'importante è che funzionasse e che facesse guadagnare. Cercando online ho trovato molte foto di cabinati sega rally 2 twin ma non ce n'è uno uguale all'altro, in qualche dettaglio si diversificano.
Ora questa cosa mi fa pensare: ma i cabinati venivano prodotti solo dalla casa madre SEGA oppure venivano "clonati" anche da altre azienda? Era una cosa ufficiale che potevano fare? Perchè solo in questo caso mi spiegherei tutti questi cabinati diversi l'uno dall'altro. Se tutti i cabinati fossero stati prodotti da SEGA penso che sarebbero identici...
L'unica cosa che mi sembra di aver capito è che vi era una versione USA (sedili neri con inserti di gomma morbida rossa, senza tubi rossi sul retro del sedile) ed una versione UK (sedili neri con inserti di gomma morbida rossa, con tubi rossi sul retro del sedile). Il mio cabinato non è ne l'uno ne l'altro

Vi posto qualche foto del cabinato così da avere un vostro parere su chi posso averlo costruito e su come pensate potesse essere in origine:

Grazie!!!