Ciao a tutti e grazie per l’attenzione… ma bando alle ciance … tra tutti gli store digitali amz eBay etc etc.. da quale piattaforma conviene acquistare e se possibile quale dispositivo è il migliore …
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Scegliere Game stick 4k lite
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
Re: Scegliere Game stick 4k lite
questa è solo la mia opinione, non va presa come verità assoluta:
eccomi, allora vediiamo un po, l'acquisto su amazon forse è il meno peggio per via della restituzione "veloce", su aliexpress ci vogliono dei mesi.
mediamente il costo è dai 30 ai 50€, l'ultimo modello piu performante è il GD10, ma non c'è da aspettarsi grandi cose, rimane sempre un "batolino" da due soldi.
la cosa che piu mi disturba è che non si puo cambiare l'aspect ratio.( cosi ho letto in giro, da verificare perche la mia stick non va )
in alternativa si potrebbe pensare di usare un raspberry pi-zero w, ma i giochi 3d della ps1 restano pesanti e va spento correttamente , non staccando la spina.
per farci giocare dei bambini va bene, ma per uno smanettone potrebbe essere una delusione.
avanti con altre domande ...
eccomi, allora vediiamo un po, l'acquisto su amazon forse è il meno peggio per via della restituzione "veloce", su aliexpress ci vogliono dei mesi.
mediamente il costo è dai 30 ai 50€, l'ultimo modello piu performante è il GD10, ma non c'è da aspettarsi grandi cose, rimane sempre un "batolino" da due soldi.
la cosa che piu mi disturba è che non si puo cambiare l'aspect ratio.( cosi ho letto in giro, da verificare perche la mia stick non va )
in alternativa si potrebbe pensare di usare un raspberry pi-zero w, ma i giochi 3d della ps1 restano pesanti e va spento correttamente , non staccando la spina.
per farci giocare dei bambini va bene, ma per uno smanettone potrebbe essere una delusione.
avanti con altre domande ...
Ultima modifica di larasa il 10/10/2023, 7:24, modificato 2 volte in totale.
Ma sec.voi le rom di possono aggiungere? Ed eventualmente dove si trovano ?
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
su youtube ci sono moltissimi video su come aggiungere rom, peró mi è sembrato di capire che ogni modello di stick ha il suo metodo, per adesso ne ho visti due, tramite un software o copiaincolla come fosse una cartella, sotto windows.
le rom ( di che sistema ? ) si trovano ovunque, bisogna però vedere se vanno "trasformate" per essere lette dalla stick.
... questa è tutta teoria perche la mia stick non va e non posso fare delle prove precise, ho solo visto dei video.
... sono 30€, non si puo pretendere molto. secondo me un po di potenziale ce l'ha ma va a gusti.
le rom ( di che sistema ? ) si trovano ovunque, bisogna però vedere se vanno "trasformate" per essere lette dalla stick.
... questa è tutta teoria perche la mia stick non va e non posso fare delle prove precise, ho solo visto dei video.
... sono 30€, non si puo pretendere molto. secondo me un po di potenziale ce l'ha ma va a gusti.