Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Buona sera sono un nuovo iscritto
-
- Newbie
- Città: Spezia
Buona sera sono un nuovo iscritto
Buona sera grazie per avermi accettato nel vostro gruppo, vorrei costruire un cabinato per flipper, utilizzo un TV 32 pollici per visualizzare il flipper e un 19 pollici per front end, ho cercato sul internet disegni del cabinato ma non è saltato fuori niente. La settimana scorsa avevo trovato un venditore in Spagna che mi avrebbe mandato tutti i pezzi in MDF già tagliati e sagomati, con relativi fori per pulsanti e plexiglass da posizionare sopra il 32 pllici, poi starnamente mi ha mandato una mail dicendo che non può più mandarmi il materiale. Quancuno di voi ha disegni in DWG così da poterli anche modificare con Autocad ? Oppure mi basterebbe anche uno schizzo a mano con le relative misure e poi ci penso io a disegnarmelo; ho provato a cercare nella mia città una sala giochi o bar da poter rilevare tali misure, ma non ne esiste uno. Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano. Qua sul sito non sono riuscito a trovare niente. Saluti
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: Buona sera sono un nuovo iscritto
Benvenuto!
Vediamo cosa si può fare
Tu vorresti le misure di un flipper ?
Vediamo cosa si può fare
Tu vorresti le misure di un flipper ?
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
Re: Buona sera sono un nuovo iscritto
ciao e benvenuto,
apri un topic nelle apposite sezioni cosi da avere maggiore visibilità, lasciamo questo per la presentazione.
Per favore aggiorna l'avatar di default.
Buon divertimento.
apri un topic nelle apposite sezioni cosi da avere maggiore visibilità, lasciamo questo per la presentazione.
Per favore aggiorna l'avatar di default.
Buon divertimento.