Dove, anche qui?Gothrek ha scritto: ↑11/09/2023, 12:51purtroppo quest'anno noi grandi assenti snif snif...c'era solo il Nati coi sui cab originali, posta pure con piacere
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Sfida in corso: KICKER
- EDO
- Newbie
- Città: Piacenza
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Re: Sfida in corso: KICKER
-
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Fabbrico
- Grazie Ricevuti: 37 volte
Anche io ieri ero al MO-Nerd....Mai vista tanta gente cosi,mamma mia....Sono stato solo nello spazio cab.di A.nati,e ho giocato qua e la,insegnando pure ai giovanissimi che manco sapevano cosa fosse un cab.come si usavano i comandi...Esilarante vedere chi cercava di muovere a mo di joystik,il pomello ruotante per giocare ad arkanoid..eheh...poi ho fatto vedere come si usava....Bel pomeriggio..alla prox... Vinyl.. 

- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
è la storia delle nostre fiere, aspetto che cmq io trovo fantastico, avvicinarti ai ragazzi che hanno tenuto in mano un controller completamente diverso e spiegargli come ci divertivamo noi la trovo un'esperienza meravigliosa.Vinylmen ha scritto: ↑11/09/2023, 19:27 Anche io ieri ero al MO-Nerd....Mai vista tanta gente cosi,mamma mia....Sono stato solo nello spazio cab.di A.nati,e ho giocato qua e la,insegnando pure ai giovanissimi che manco sapevano cosa fosse un cab.come si usavano i comandi...Esilarante vedere chi cercava di muovere a mo di joystik,il pomello ruotante per giocare ad arkanoid..eheh...poi ho fatto vedere come si usava....Bel pomeriggio..alla prox... Vinyl..![]()
- emme1
- Affezionato
- Città: Treviso
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Un altro passetto.. poca roba.. un quarto d'ora di partite..
Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk