Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
il polso é tornato operativo al 99%, grazie , per il resto ... devo recuperare, "state diventando bravi (... fortunati ...)", ci provo ...
poi ... nel primo post, c'è descritto "difficoltà DEFAULT", ma quale sarebbe il default? easy? medium? hard? controllate bene perche dovrebbe essere "medium", non easy.... vi tengo d'occhio ...
ciao a tutti.
larasa ha scritto: ↑06/09/2023, 10:44
il polso é tornato operativo al 99%, grazie , per il resto ... devo recuperare, "state diventando bravi (... fortunati ...)", ci provo ...
poi ... nel primo post, c'è descritto "difficoltà DEFAULT", ma quale sarebbe il default? easy? medium? hard? controllate bene perche dovrebbe essere "medium", non easy.... vi tengo d'occhio ...
ciao a tutti.
Forse con un po' di "cattiveria" in più avrei potuto addirittura fare meglio, ma negli ultimi 2 step sono un po' crollato psicologicamente. Mi è venuto il "braccino corto"
20230908_113010.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
azz sento il fiato sul collo, devo dire che durando piu' di 1h la partita ho cercato di volta in volta di trovare motivazioni...l'ultima della quale il milione...a cui sono arrivato con 3 vite (2 piu' quella in corso), ma anche io, crollato psicologicamente le ho spese tutte praticamente allo stesso step
cmq siamo arrivati allo stesso step, quindi come tempo di gioco sarà simile, mentre una bella differenza di punteggio, ma devo dire che io gioco solo per i 500 o i 1000
Difatti sono molto contento di essere arrivato allo step 29.
Immaginavo che la differenza di punteggio fosse dovuta a quello: anche io cerco più possibile i 500/1000, ma spesso (specie quando vado un po' in ansia), faccio piazza pulita il più possibile con dei semplici 200 (soprattutto tramite i Power -up)
Ecco...ora ho stuzzicato @larasa che minimo farà 8 milioni di punti ed arriverà allo step 140
Rockman84 ha scritto: ↑08/09/2023, 12:14
Difatti sono molto contento di essere arrivato allo step 29.
Immaginavo che la differenza di punteggio fosse dovuta a quello: anche io cerco più possibile i 500/1000, ma spesso (specie quando vado un po' in ansia), faccio piazza pulita il più possibile con dei semplici 200 (soprattutto tramite i Power -up)
Ecco...ora ho stuzzicato @larasa che minimo farà 8 milioni di punti ed arriverà allo step 140
io ho perso contezza del tempo, quanto è durata la tua partita te lo ricordi?
Ci sono delle volte, sembra incredibile, in cui le partite iniziano male per un non meglio precisato motivo e capita di aver già perso una vita allo step 4...e allora lì mi arrabbio e lascio perdere, oppure sospendo per dieci minuti e poi riprovo.
Può essere (per me) una buona partita dal momento in cui perdo la prima vita non prima dello step 10-12
Rockman84 ha scritto: ↑09/09/2023, 11:04
@larasa capisco benissimo
Ci sono delle volte, sembra incredibile, in cui le partite iniziano male per un non meglio precisato motivo e capita di aver già perso una vita allo step 4...e allora lì mi arrabbio e lascio perdere, oppure sospendo per dieci minuti e poi riprovo.
Può essere (per me) una buona partita dal momento in cui perdo la prima vita non prima dello step 10-12
la mia del record iniziata malissimo, persa una allo step2...ma in generle faccio piu' fatica a reiniziarle e quindi le porto avanti lo stesso.