Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Sfida in corso: KICKER
- EDO
- Newbie
- Città: Piacenza
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Re: Sfida in corso: KICKER
Il mio 4° posto è durato poco allora, bravo @Rockman84 , e complimenti anche per quel molto sexy telecomando Mivar che vedo spuntare da sotto la TV...
Dai continuiamo col testa a testa, facciamo sentire il fiato sul collo a @Vinylmen almeno, che per i punteggi dei primi due "alieni" mi sa che non c'è speranza neanche di avvicinarsi....
Dai continuiamo col testa a testa, facciamo sentire il fiato sul collo a @Vinylmen almeno, che per i punteggi dei primi due "alieni" mi sa che non c'è speranza neanche di avvicinarsi....
-
Rockman84
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 128 volte
- Grazie Ricevuti: 92 volte
Ciao @EDO , hai l'occhio buono! Si è proprio un telecomando Mivar
Proverò a migliorare ancora. Come dici tu, i primi posti sono per me fantascienza

Proverò a migliorare ancora. Come dici tu, i primi posti sono per me fantascienza
-
Rockman84
- Moderatore
Partita della vita! Quelle cose inspiegabili che accadono una volta ogni 50 anni, tipo la Grecia che vince l'europeo di calcio o la Sampdoria che si aggiudica lo scudetto.
Bravura, riflessi ma anche qualche manovra riuscita più per fortuna e casualità che altro...
Verso lo step 10 ho iniziato ad avere le allucinazioni tipo Fantozzi e mi sembrava di vedere San Pietro sopra la Mivar
Allo step 14 mi sembravo il piccolo grande mago dei videogames
Mi riprendo il terzo posto, da dove tutto era iniziato
Bravura, riflessi ma anche qualche manovra riuscita più per fortuna e casualità che altro...
Verso lo step 10 ho iniziato ad avere le allucinazioni tipo Fantozzi e mi sembrava di vedere San Pietro sopra la Mivar
Allo step 14 mi sembravo il piccolo grande mago dei videogames
Mi riprendo il terzo posto, da dove tutto era iniziato

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Ricevuti: 313 volte
@Rockman84
hahaha a tutti e 3 sembra essere successa la stesse cosa, fai n partite sempre intorno ad un punteggio e poi esce fuoi quella perfetta, io pensa che non avemo mai fatto 400K ed è uscita quella del milione.
complimentoni...devo dire che mi sono preoccupato iniziando a legere..la partita della vita...dico addio...hahah
hahaha a tutti e 3 sembra essere successa la stesse cosa, fai n partite sempre intorno ad un punteggio e poi esce fuoi quella perfetta, io pensa che non avemo mai fatto 400K ed è uscita quella del milione.
complimentoni...devo dire che mi sono preoccupato iniziando a legere..la partita della vita...dico addio...hahah
- Gothrek
- Moderatore
-
- Nostalgico
- Città: Fabbrico
- Grazie Ricevuti: 37 volte
Uhmm...Ma si dai,faccio una partita,vediamo come va....Secondo posto,bene.... 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- EDO
- Newbie
Non smuovo la classifica, la accorcio un po' e mi faccio vedere negli specchietti da @DigDug
-
Rockman84
- Moderatore
Sono molto belle queste sfide.
Io ho attaccato alla postazione verticale un foglietto con i record, come si faceva negli anni '80
Io ho attaccato alla postazione verticale un foglietto con i record, come si faceva negli anni '80

- EDO
- Newbie
Che verrà stracciato dopo una sessione durissima di allenamento, proprio come il Balboa stracciò il santino di Ivan Drago che teneva attaccato allo specchio del bagno...
Ah gli anni 80...
- Gothrek
- Moderatore
hahahaha dai questo fine settimana se non ci sono altre proposte trasformo il topic delle proposte in sondaggio, cosi apriamo le danze su un altro fronte