Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
LaunchBox scontato 28/08/2023
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
LaunchBox scontato 28/08/2023
Se vi interessa, in questo momento ci sono tutte le licenze LaunchBox scontate del 50%
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
-
cybermat
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Milano
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Re: LaunchBox scontato 28/08/2023
Stavo scrivendolo ora sul forum, mi hai anticipato
https://www.launchbox-app.com/premium
Parere personale di chi lo usa da ormai quasi 1 annetto con ampia soddisfazione, vale tutti i soldi spesi pure a prezzo pieno (licenza perpetua), figuriamoci col 50%. Di solito si storce il naso per pagare qualcosa nel mondo dell'emulazione, ma c'è davvero tanto sviluppo e molta vicinanza alla comunità.
Pur potendolo usare anche su un cabinato a 15khz, diciamo che non è proprio studiato per i 4:3, pur avendo temi adattabili e fatti ad hoc, ma avendo tanta ricchezza di informazioni e possibilità i classici 640x480 in parecchi temi, gli vanno stretti. Rende molto sui 16:9 , io lo uso su un 32" gaming VRR.
https://www.launchbox-app.com/premium
Parere personale di chi lo usa da ormai quasi 1 annetto con ampia soddisfazione, vale tutti i soldi spesi pure a prezzo pieno (licenza perpetua), figuriamoci col 50%. Di solito si storce il naso per pagare qualcosa nel mondo dell'emulazione, ma c'è davvero tanto sviluppo e molta vicinanza alla comunità.
Pur potendolo usare anche su un cabinato a 15khz, diciamo che non è proprio studiato per i 4:3, pur avendo temi adattabili e fatti ad hoc, ma avendo tanta ricchezza di informazioni e possibilità i classici 640x480 in parecchi temi, gli vanno stretti. Rende molto sui 16:9 , io lo uso su un 32" gaming VRR.
- principekento
- Cab-dipendente
- Città: VE
- Grazie Inviati: 46 volte
- Grazie Ricevuti: 13 volte
Interessante, grazie dell'utile segnalazione!
3 domandine veloci:
- e' facile da installare e configurare?
- se acquisto la licenza, poi posso installarlo anche su altri pc o solo su 1?
3 domandine veloci:
-
cybermat
- Cab-dipendente
è drm free, quindi lo puoi usare ovunque in tutti i pc TUOIprincipekento ha scritto: ↑29/08/2023, 10:11 Interessante, grazie dell'utile segnalazione!
3 domandine veloci:
Ha tante features assistite dunque è più semplice per esempio dei vari Attract Mode e compagnia bella. Ha un bel database per lo scraping. Ribadisco, per quanto costa ora col 50% vale la pena a mio parere. Poi ha una community molto attiva, cosa fondamentale e ci sono un sacco di tutorial su youtube.
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
che possa avere un sistema di scraping migliore del mio ne dubitocybermat ha scritto: ↑29/08/2023, 10:43è drm free, quindi lo puoi usare ovunque in tutti i pc TUOIprincipekento ha scritto: ↑29/08/2023, 10:11 Interessante, grazie dell'utile segnalazione!
3 domandine veloci:
Ha tante features assistite dunque è più semplice per esempio dei vari Attract Mode e compagnia bella. Ha un bel database per lo scraping. Ribadisco, per quanto costa ora col 50% vale la pena a mio parere. Poi ha una community molto attiva, cosa fondamentale e ci sono un sacco di tutorial su youtube.

per il resto non giudico hahahah
-
cybermat
- Cab-dipendente