Qualcosa su di me? Ok, Mi piacciono Gatti (la mia razza preferita certosini misti al persiano europeo), i videogiochi (tutti quei generi che sono d'azione e solo un pochino mi interessano alcuni strategici e gestionali), i cartoni animati (genere black humor o comunque divertenti), i fumetti (mi incurisisce in questo periodo lo Spider-Man di Steve Dikto), i manga comici (in questo periodo quello che mi interessa di più è Dr. Stone), i film comici (in questio periodo mi interessa fantozzi) e le serie animate divertenti tipo Griffin, Archer e altro. Ascolto anche della musica (in questio periodo mi interessa la musica di Zucchero) e mi piacciono personaggi interessanti straordinari (in questo periodo mi interessa Sherlock Holmes).
Vorrei limitarmi solo a presentarmi ma in questo sito ho un grande problema che non sono riuscito a risolvere. Mi sono iscritto in questo sito solo per poter scrivere di un mio problema con una versione del MAME chiamata anche MAME 2003 PLus (ovvero il MAME 0.78s), ho cercato un topic adatto per farlo e l'ho trovato (MAME sotto Windows). Cliccandoci ho cercato la scritta scrivi e non l'ho trovata. Poi ho visto la scritta "Presentati". Ho pensato "Ma vuoi vedere che per presentarmi la scritti scrivi c'è?" ed in effetti c'è (infatti ho potuto scrivere questo topic). Cosa dovrei fare per scrivere in questo sito riguardo al mio problema sopra accennato? Scusate l'off topic ma in questo sito non so cosa fare per poterlo scrivere. Per favore qualcuno mi aiuti (se è di San Cataldo provincia di Caltanissetta o di Caltanissetta, quella vicina a San Cataldo possiam anche conoscerci di presenza per vedere se possiamo diventare amici