Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Sfida in corso: RAIDEN IV
-
Rockman84
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 128 volte
- Grazie Ricevuti: 92 volte
Re: Sfida in corso: RAIDEN IV
Ragazzi, per fare punteggi come i vostri, indicativamente, la partita quanto dura?
Sarebbe tanta roba poter vedere dei video con i vostri gameplay!!
Sarebbe tanta roba poter vedere dei video con i vostri gameplay!!
-
DigDug
- Moderatore
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
Non è che sono spompato, è che sono detentore della cintura.
Siete voi a dovermi battere, poi tornerò alla carica.
Sono partite da 3 minuti perché siamo delle pippe clamorose.
Siete voi a dovermi battere, poi tornerò alla carica.
Sono partite da 3 minuti perché siamo delle pippe clamorose.
- EDO
- Newbie
- Città: Piacenza
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Io non ne faccio tanto una questione tra grafica raster 2D e grafica vettoriale 3D, un gioco non lo escludo a priori, se mi diverte mi piace.principekento ha scritto: ↑04/07/2023, 21:30 Urca belli i Chogokin![]()
una mia antica passione!!
Vero Edo, anche io sono rimasto impressionato da questo incredibile arcade![]()
Non amo granché il 3d, sono affezionato al vecchio e sempreverde 2d ma questo gioco coniuga la giocabilità stellare dei suoi avi con una grafica esagerata.. me ne sono innamorato dalla prima partita!!
I tuoi 3 milioni sono molto buoni come punteggio e hai appena preso in mano il titolo, mentre io nn credo di riuscire a migliorare granché, vai che me mi batti di sicuro e anche Dig è già bello spompato![]()
È più una questione di genere di gioco per me, ad esempio i sandbox non mi piacciono (GTA per primo), i picchiaduro, oppure i giochi di calcio che non sono esattamente pane per i miei denti (escludendo Sensible...).
Però non disdegno di provare un gioco che non ho mai provato, anche per avere argomenti per poter dire dopo "non mi piace".
Adesso torno a fare i codini alla mia Space Balltleship Yamato che è tutta spettinata
- principekento
- Cab-dipendente
- Città: VE
- Grazie Inviati: 46 volte
- Grazie Ricevuti: 13 volte
Dai 10 ai 15 Min max penso così a spanne

Dig tra stasera e domani posto il mio ultimo record che ti annichilisce

- principekento
- Cab-dipendente
Ho cambiato pad e adesso uso un bel Joy jappo regalatomi da mio fratello che ce l'aveva lì fermo dai tempi dell'Xbox360 

- principekento
- Cab-dipendente
Eccoti accontentato 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
DigDug
- Moderatore
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
"al 38esimo coglionazzo e a 49 a 2 di punteggio Fantozzi incrociò di nuovo lo sguardo della moglie..."
"Mi perdona un attimo? Vorrei... vorrei fare un tiro io adesso..."

"Mi perdona un attimo? Vorrei... vorrei fare un tiro io adesso..."

- principekento
- Cab-dipendente
- principekento
- Cab-dipendente
Vi avverto che per battermi in lunghezza dovete ammazzare il terzo boss, impresa praticamente impossibile con 1 credito perché ci ho provato in tutti i modi, buttandogli perfino 4-5 bombe (l'unica volta che ci sono arrivato con 2 vite) senza che andasse giù...
C'è di buono in sto gioco che la hitbox è piuttosto permissiva, elastica diciamo, e tende a perdonare abbastanza per fortuna! Più di una volta mi è capitato di passare in mezzo a sciami di proiettili, convinto che uno mi avesse centrato e poi invece la nave continuava a volare come nnt fosse
O forse sono io che ormai sono mezzo accecato e valuto male le distanze micrometriche, cosa peraltro probabilissima dato che senza lenti +2 da vicino ci vedi pochissimo
C'è di buono in sto gioco che la hitbox è piuttosto permissiva, elastica diciamo, e tende a perdonare abbastanza per fortuna! Più di una volta mi è capitato di passare in mezzo a sciami di proiettili, convinto che uno mi avesse centrato e poi invece la nave continuava a volare come nnt fosse

O forse sono io che ormai sono mezzo accecato e valuto male le distanze micrometriche, cosa peraltro probabilissima dato che senza lenti +2 da vicino ci vedi pochissimo

- EDO
- Newbie
- Città: Piacenza
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Ho notato cali di framerate, tipo al 2° boss, è il gioco che è così oppure è il mio portatile che è una motozappa?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
è normale. Sono dei bullet hell e, sapendoli, ci sono pixel 'morte' da evitare mentre altri no. Motivo per cui chi ci gioca seriamente fa interi stage o lo finisce 1ccprincipekento ha scritto: ↑07/07/2023, 10:49 Vi avverto che per battermi in lunghezza dovete ammazzare il terzo boss, impresa praticamente impossibile con 1 credito perché ci ho provato in tutti i modi, buttandogli perfino 4-5 bombe (l'unica volta che ci sono arrivato con 2 vite) senza che andasse giù...
O forse sono io che ormai sono mezzo accecato e valuto male le distanze micrometriche, cosa peraltro probabilissima dato che senza lenti +2 da vicino ci vedi pochissimo![]()
- principekento
- Cab-dipendente
Mmmmmmmm veco che il buon Edo e' partito in ritardo ma sta recuperando rapidamente mentre il vecchio Dig dopo una partenza spaccona ha incassato malamente il mio montante record ed ora sembra barcollare assai 

- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Ricevuti: 313 volte
letto solo ora ero già in vacanza... (se vogliamo aggiungerlo alle scuse anche se veraprincipekento ha scritto: ↑29/06/2023, 17:09 E allora provaci anche tu, no?!
O hai troppa paura di farti la bua cucciolo![]()
![]()
![]()