Il peso non indifferente (sui 100 Kg) mi ha creato non pochi problemi perché il corriere per nessun motivo ha voluto aiutarmi a trasportarlo sulla lunga scalinata del giardino, stava per mettersi a piovere e ho dovuto fare tutto da me perché non c'era il tempo di chiamare qualcuno (ho avuto dolori muscolari per due giorni ma si è tutto risolto)

In futuro vorrei creare una postazione secondaria con una Supergun SCART e un altro schermo CRT per giocare con alcune schede jamma che mi procurerò, perché temo che a furia di disinserire e reinserire la Pandora insieme alle schede jamma qualcosa col tempo possa rompersi (è mai capitato a qualcuno?), preferisco infatti lasciare il cabinato così com'è in quanto è tecnicamente perfetto (senza parlare delle condizioni estetiche che sono molto buone). Forse in futuro realizzerò in taverna una sala giochi con cabinati crt questa volta monogioco, ma per il momento preferisco godermi appieno questo cabinato (che è già un traguardo) e riflettere sulla postazione testing secondaria. Buon retrogaming. Stefano