Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mi Presento....
Mi Presento....
Buongiorno a tutti... Ho scoperto per caso navigando questo forum e mi è subito piaciuto visto l'imminente costruzione di un mini-arcade. Ho ancora molti dubbi ma leggendo i vari forum sono convinto che troverò le soluzioni necessarie. Nella vita mi occupo di segnali video e messa a punto di impianti in tal senso. Ho varcato da poco la soglia dei 50 e il ricordo dei giochi nei bar ha fatto parte della mia adolescenza come quella di molti di voi. Non sono mai stato un grande giocatore ma alcuni titoli li ho nel cuore (anche se mai terminati), esempio Ghost'n'Goblins o Drangon's Lair.... Spero nel tempo di riuscire a dare un mio piccolo contributo come han fatto prima di me molti di voi. Grazie per avermi accettato.
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
Re: Mi Presento....
Ciao e benvenuto,
sicuramente potrai aiutarci su un tema a te piu' vicino e a noio meno, cosi come noi lo faremo per le tue richieste.
Non esitare ad aprire un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande.
Buon divertimento.
sicuramente potrai aiutarci su un tema a te piu' vicino e a noio meno, cosi come noi lo faremo per le tue richieste.
Non esitare ad aprire un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande.
Buon divertimento.