Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Tastiera wireless e JammASD

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
ryoseadas
Newbie
Newbie

Tastiera wireless e JammASD

Messaggio da ryoseadas »

Ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a finire il mio cab, dopo il mio iniziale problema col monitor (alla fine mi hanno sostituito tutta l'elettronica)
Ora mi sto occupando degli ultimi ritocchi, e volevo sostituire la tastiera che attacco all'evenienza alla porta della JammASD con una wireless, in modo da non dover ogni volta aprire il cab per collegare la tastiera (che uso principalmente per il commodore e lo ScummVM) posizionando il ricevitore subito sotto il monitor.

Perciò chiedo a voi esperti: la porta ps2 della JammASD è compatibile anche con l'accoppiata ricevitore - tastiera wireless? Per il mouse non credo ci siano problemi, in quanto andrà collegato direttamente alla scheda madre.

Colgo l'occasione per ringraziare tutta la community per le informazioni ricavate per finire il mio cab con lode speciale a picerno per questa grandiosa interfaccia.

Ciao!
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Tastiera wireless e JammASD

Messaggio da Kernel »

Dovrebbe andare senza problemi essendo un "pass through".
ryoseadas
Newbie
Newbie

Messaggio da ryoseadas »

Wow, grazie per la risposta immediata.
Allora oggi ne andrò a comprare una.

Ciao!
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Se la devi comprare, allora prendine una USB, almeno sei sicuro al 100%.
ryoseadas
Newbie
Newbie

Messaggio da ryoseadas »

Ci avevo pensato anche io, ma preferivo usare le porte ps2 in quanto sulle mia scheda madre ho solo due porte usb funzionanti, una occupata dalla lightgun e una con una prolunga per attaccare dispositivi estrni (chiavette, hard disk, ecc.)

Grazie!
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 44 volte

Messaggio da picerno »

ryoseadas ha scritto: Perciò chiedo a voi esperti: la porta ps2 della JammASD è compatibile anche con l'accoppiata ricevitore - tastiera wireless?
non ci dovrebbero essere problemi perchè, anche essendo wireless, dal connettore PS/2 escono gli stessi segnali di una tastiera standard
ryoseadas ha scritto: Colgo l'occasione per ringraziare tutta la community per le informazioni ricavate per finire il mio cab con lode speciale a picerno per questa grandiosa interfaccia.
grazie a te :wink:
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”