Monto su Windows 7 + JammaSD + una versione aggiornata di GroovyMame. All'avvio di qualsiasi gioco, escluso quelli SNK/Neo Geo, esce fuori il classico avviso "the selected game is missing one or more required rom or chd images" e a oggi non ho trovato modo di toglierlo.
Prima che alziate gli occhi al cielo, preciso dettagli utili:
1) Nel file .ini ho inserito tutti gli "skip" necessari, niente cambiò
2) Controllando con un mio amico "molto addentro" allo sviluppo MAME, abbiamo rilevato che il romset è corretto per la versione di MAME in esecuzione.
3) Un problema di mancanza di CHD non può essere, perché il problema salta fuori anche su giochi che non richiedono CHD
4) Non capisco perché il problema non si presenti solo con i titoli Neo Geo
5) Sempre il mio amico "addentro" suggerisce che potrebbe essere un bug di GROOVYMAME e mi consiglia di provare un'altra versione di MAME (che però "rispetti" la fruizione su CRT). Sinceramente sono un po' restio ad applicare tale consiglio perché ho lavorato sodo per "farmelo a modo mio" e mi dispiacerebbe dover partire da zero ancora di nuovo.
Questo per ora è tutto. Mi scuso se non leggerò immediatamente le vostre risposte, ma mi è nato da poco il secondo figliolo e la mia vita si è "leggerissimamente" complicata

Grazie mille