Salute a tutti.
Mi trovo ad avere la tavola del Zaccaria Farfalla su Visual Pinball/PinballX, però nella versione Americana.
Ho notato che nella versione americana le tracce audio sono diverse, alcuni effetti sono diversi dalla versione italiana e, ovviamente, la parte vocale del parlato è in Inglese.
Visto che ho a disposizione un Farfalla originale avrei pensato di editare l'audio e inserire le parti registrate dal flipper originale, compreso il parlato.
Qui però mi sorge il problema:
Se Apro l'editor audio su Visual Pinaball (Table\Sound manager) mi trovo l'elenco di tutti gli effetti sonori, ma non ci sono le tracce del parlato in inglese.
Ho provato a cercare ma non trovo dove possano essere, anche lo Script non mi aiuta.
Qualcuno ha idea di dove posso trovare le tracce audio da sostituire?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Modifica audio Farfalla su Visual Pinball
Moderatore: Moderatore Flipper