Salve a tutti sono nuovo in questo mondo , ho costruito un cabinato ed ho scelto di mettere dentro un Arcade box vi metto il link per capire meglio cosa ho comprato ?
€ 46,58 25%di SCONTO | Arcade Box Console per videogiochi portatile per PSP/PS1/maglione Classic Retro 33000/40000/50000 giochi Monitor per proiettore TV Super 4K HD
https://a.aliexpress.com/_EuskmPJ
Vi spiego il problema mentre stamane smanettavo con la risoluzione ho impostato per errore 480 seguita da 4 sillabe che non ricordo da quel momento il box si accende e disattiva il monitor ho provato a collegarmi in HDMI ma fa lo stesso difetto. Ho estratto la scheda SD e provato con disk Genius ad entrare per cercare il file .ini per modificare la risoluzione come posso fare per sistemare il problema ?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema Arcade Box
-
- Newbie
- Città: palermo
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
Re: Problema Arcade Box
Ciao e benvenuto,
apri un topic nelle pposite sezioni per dubbi e/o domande cosi da aere maggiore visibilità.
Lasciamo questo per presentarsi, raccontaci qualcosa di te.
Per favore aggiorna l'avatar di default.
Buon divertimento.
apri un topic nelle pposite sezioni per dubbi e/o domande cosi da aere maggiore visibilità.
Lasciamo questo per presentarsi, raccontaci qualcosa di te.
Per favore aggiorna l'avatar di default.
Buon divertimento.