Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Dribbling Model Racing

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
thecam
Newbie
Newbie
Città: Piacenza

Re: Dribbling Model Racing

Messaggio da thecam »

Dopo 2 anni sono riuscito a far rivivere il mio dribbling, purtroppo mi rimani una rogna, si er bruciato il trasformatore che mi ha strinato la scheda del gioco, ripristinata la scheda è fatto fare un trasformatore nuovo purtroppo è più grande è mi crea un grande disturbo al tubo catodico e quindi alla immagine, qualcuno sa Dove trovare un trasformatore originale o anche nuovo ma uguale? Grazie
Nadir
Newbie
Newbie
Città: Brescia
Grazie Inviati: 54 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Dribbling Model Racing

Messaggio da Nadir »

Ciao @PaTrYcK

Grazie per le foto e per il manuale allegato, mi saranno molto utili perché ho ricevuto in regalo un Dribbling come il tuo. <-thumbup->
Purtroppo non ha la sua scheda e nemmeno le quattro manopole, era stato modificato per funzionare con un bootleg di WorldCup (credo) ma al posto delle track balls ha due joystick.

Magari tu sai chi potrebbe avere le manopole e la scheda originale per poterlo ripristinare? <-help2->
<-gamers3-> Party time
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”