Buongiorno a tutti ragazzi, ringraziandovi per i consigli degli scorsi anni (ero inattivo per un bel po) ho messo mano al cabinato, reperito un vecchio alimentatore funzionante e finalmente è risorto.
Allo stato attuale vorrei chiedervi una soluzione efficace e molto veloce ovvero una pandora box jamma , vedevo la dx.
Che voi sappiate puo' funzionare su un cabinato come il mio solo 4 tasti per players?
grazie saluti dalla sardegna
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cabinato con Crt e 4 tasti e Pandora box
- SuperMagoAlex
- Cab-dipendente
- Città: LaSpezia
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 39 volte
Re: Cabinato con Crt e 4 tasti e Pandora box
grazie mille, lo ordino subito ho trovato il pandora box dx su amazon.vi aggiorno 
ho il monitor originale CRT, il cabinato è un 25 dovrebbe essere piccolo con 4 tasti.
-
Skumkyman
- Newbie
- Medaglie: 1
- Città: Isernia
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Modifica la Pandora con Pandory così puoi personalizzare la configurazione grafica e dei comandi anche per il.singolo gioco e ha già le configurazioni specifiche per street fighter 2.
Ricorda di fare per prima cosa un backup della scheda SD che ti arriva
Ricorda di fare per prima cosa un backup della scheda SD che ti arriva