Ciao,
per il cabinato che sto costruendo pensavo di utilizzare bottoni luminosi, avevo individuato 2 modelli:
https://www.arcadexpress.com/it/pulsant ... a-led.html
https://www.arcadexpress.com/it/pulsant ... 30-mm.html
il Black Mamba penso sia più basilare come bottone, secondo voi vanno bene per bottoni principali?
Il Qanba penso sia di alta qualità però non ho capito come collegarlo per avere l'illuminazione, io vorrei usare le interfacce Zero Delay, questi bottoni hanno un attacco 2 PIN per il led, non ho trovato un cavo che mi permetta di collegare i led tutti i bottoni di un player alla Zero Delay (versione con attacco 5V per i led).
Qualcuno ha esperienze provato questi bottoni?
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Bottoni per cabinato DIY
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
Re: Bottoni per cabinato DIY
io per comodità di cablaggio prenderei i black mamba, oppure fai tutto il cablaggio a mano con una "daisy chain" saldando a stagno.
gli altri pulsanti hanno un collegamento troppo particolare, un po fuori standard per i pulsanti, si trovano ma eviterei.
poi ... in molti col tempo hanno tolto i pulsanti luminosi perche fastidiosi alla vista, poi te fai come vuoi.
gli altri pulsanti hanno un collegamento troppo particolare, un po fuori standard per i pulsanti, si trovano ma eviterei.
poi ... in molti col tempo hanno tolto i pulsanti luminosi perche fastidiosi alla vista, poi te fai come vuoi.
Re: Bottoni per cabinato DIY
OK, grazie per la risposta,
Anche io sono per i bottoni più semplici da collegare, poi questi è vero che hanno il led, ma parziale, quindi dovrebbero dare meno fastidio.
Però ho dubbi sulla qualità, qualcuno li ha mai usati?
Grazie
Anche io sono per i bottoni più semplici da collegare, poi questi è vero che hanno il led, ma parziale, quindi dovrebbero dare meno fastidio.
Però ho dubbi sulla qualità, qualcuno li ha mai usati?
Grazie