Dopo aver scrapato le mie ROMs, dentro ogni relativa directory mi appare la cartella IMAGES oppure MEDIA/IMAGES e dentro due pics per ogni ROM:
la pic IMAGE che sarebbe lo screenshot catturato durante il gioco, e poi la pic THUMB che sarebbe la locandina.
Ebbene, io a sinistra ho il nome del gioco mentre a destra mi compare solo la pic IMAGE.
Come si fa a fare apparire anche la locandina?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Scraping ROMs: IMAGE and THUMB
- Minamoto Kobayashi
- Banned
- Città: PADOVA
- Grazie Inviati: 5 volte
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: Scraping ROMs: IMAGE and THUMB
Devi sempre specificare che frontend e che sistema usi. Chi legge il Topic singolarmente non sa di quale situazione stai parlando.
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
Re: Scraping ROMs: IMAGE and THUMB
nel caso di batocera, dipende dal tema, in generale tu hai come medias:Minamoto Kobayashi ha scritto: ↑23/03/2023, 3:08 Dopo aver scrapato le mie ROMs, dentro ogni relativa directory mi appare la cartella IMAGES oppure MEDIA/IMAGES e dentro due pics per ogni ROM:
la pic IMAGE che sarebbe lo screenshot catturato durante il gioco, e poi la pic THUMB che sarebbe la locandina.
Ebbene, io a sinistra ho il nome del gioco mentre a destra mi compare solo la pic IMAGE.
Come si fa a fare apparire anche la locandina?
1 image
1 video
in questa situazione tutte le cose che vuoi visualizzare le devi mettere dentro l'unica image
ovviamente con gotscraper, spunti tutti i tipi media che vuoi e li disponi nello spazio "image" come meglio preferisci, cosi da avere un risultato complessivo di tuo gusto
avrai ovviamente tutti i media originali per cambiare in futuro il risultato
fatto direttametne da batocera, mi sembra di ricordare, usato quasi nulla il suo scraper, che lui scarica un tipo media e quello vedi.
in un mame classico (non da frontend), potresti specificare le cartelle per i vari media (ne supporta diversi), e decidi con un tasto eventualemnte di viaulizzare per esempio..il flyer