Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Il mio primo restauro!

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Il mio primo restauro!

Messaggio da Beowulf »

Wella! Ciao ragassi! <-clap->
Ho preso il mio primo flipper (big house) da ginodifagna che ringrazio per la correttezza e la disponibilità!
Però ho bisogno di qualche consiglio anche perchè il flipper ha lavorato molto! <-help2->

Allora il problema grosso è il display lcd che non si accende! Ho smontato il pannello e ho scoperto che al buio si notano i segmenti del display leggermente accesi.. che si può fare? ho mosso spine varie ma non sembra sia un problema di contatto.

Poi cè la bobina della paletta sx che non funzia ma gli arriva corrente.. domani provo a portarla a far riavvolgere.

Poi cè il tavolo molto consumato.. come si fa? esistono delle decalcomanie per ripristinarlo?

In fine.. dove CA <-sleep-> O trovo un misero schema elettrico?
fedemilano
Affezionato
Affezionato
Contatta:

Re: Il mio primo restauro!

Messaggio da fedemilano »

Ciao!
purtroppo è difficilissimo nonché impossibile trovare dei manuali gottlieb da scaricare gratis, per il discorso dei display penso proprio che siano scarichi quindi l'unico sistema è andare a comperarli nuovi, ecco qui i link dove comperarli:

http://www.marcospecialties.com/itemdes ... BDIS20%2DT

http://www.marcospecialties.com/itemdes ... BDIS20%2DB

alla fine devi aggiungere il costo della spedizione + i dazi tieni conto anche di questo.

Se intendi il tavolo come piano di gioco, ti posso dire che anche li è molto dura, nel senso che dovresti trovare qualcuno abile con l'aerografo e fartelo "sistemare" purtroppo non ci sono decalcomanie per il ripristino.

Il mio consiglio è di comperare sempre un flipper funzionante e revisionato, evitando quindi di finire in spiacevoli problemi...
Beowulf
Meitre del Forum

Messaggio da Beowulf »

Wlla! grassie dei consigli! <-clap->

Quello con l' areografo ce l' ho... qui da me ci sono minimo 3-4 ragazzi bravi ogni paese! mi faccio fare un preventivo!

Per i display... 78 euro l' uno? a me ne servono 4 quindi 312 euro?????? mmmm... [-X

Ma il sito flipper italia è sempre di Baro? perchè allora cè la sezione flipper qua? mi devo riregistrare anche di la?

ciaoooooooooooooo
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

Messaggio da bllpla »

quì puoi parlare di flipper in generale, ma se ti servono info e consigli più tecnici meglio che vai di là visto che è dedicato solo ai flipper ;)
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
fedemilano
Affezionato
Affezionato
Contatta:

Messaggio da fedemilano »

Il sito di la lo gestiamo the baro ed io, quindi vai sul sicuro.... <-clap->
Ultima modifica di fedemilano il 09/06/2009, 10:01, modificato 1 volta in totale.
Beowulf
Meitre del Forum

Messaggio da Beowulf »

bhè.. se ti avanza un pò di tempo prima di trasferire fa il pacchetto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, non ho fretta! Quando vuoi capo! <-clap->
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

Beowulf ha scritto:bhè.. se ti avanza un pò di tempo prima di trasferire fa il pacchetto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, non ho fretta! Quando vuoi capo! <-clap->
ma dove son sti flipper dai <-thumbdown->
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”