Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ciao a tutti

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

byxio
Newbie
Newbie
Città: Padova
Grazie Inviati: 3 volte

Ciao a tutti

Messaggio da byxio »

Ciao, mi chiamo Fabrizio, vi conosco da tempo vedendovi sempre alle fiere del settore ma non mi sono mai registrato al vostro forum :-D
Videogiocatore classe '72 Ho avuto il Commodore 64 e l'amiga e poi le console Sony e Nintendo degli ultimi 20 anni che possiedo tuttora e che collego ogni tanto per rigiocare.
Ho speso una infinità di monetine nei cabinati e flipper delle sale giochi, bar e patronati e terminato tantissimi giochi.
5 anni fa ho orgsanizzato una festa a casa mia all'aperto nel mio giardino a tema anni 80 in cui ho messo a dispsizione i miei videogiochi, invitando amici e vicini di casa. Alla prima eravamo in 30. All'ultima in 120. Abbiamo affittato tavole e panche, mangiato e bevuto, ascoltato e ballato musica anni 80 e 90. Giocato a giochi da tavolo fino a notte fonda!
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Città: Roma
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 313 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Gothrek »

ciao e benvenuto,
sono contento che dopo alcune fiere ti sia deciso a registrarti cosi che si possano scambiare 2 chiacchiere sul tema a noi caro.

Buon divertimento.
Rispondi

Torna a “Mi presento”