1 Romset MAME.vorrei mettere solo i parent, i funzionanti, relativi bios, escludendo tutto il superfluo(majong, quiz, ecc.)il dubbio è quale romset, ho letto di 2003 plus, 2010, oppure l'ultimo 2.45, ho letto anche di final burn alpha , a me servirebbe un romset il più funzionante possibile,con meno sbattimenti possibili, tipo 200 roms del 2003, 100 del 2010 e altre di altro romset, poi se non è cosa fattibile in retroarch vuol dire che ci prederò un pò più di tempo e via.
2 il tasto esc da tastiera, settandolo con kit arcade devo premere due tasti (hotkey e start), c'è un modo per utilizzaree un tasto solo
3 il video intro iniziale si vede con colori piatti (non mi sò spegare bene), dopo si avvia tutto normalmente,facendo una prova con un pc meno performante si vedeva bene, non sò il motivo.questa cosa non è assolutamente importante, posso sempre toglierla la intro era giusto una curiosità.
4 c'è differenza tra batocera e batocera plus?
grazie in anticipo.
ps. questo batocera è una vera bomba quando ho inserito l'hard disk ed ho acceso, ho visto partre tutto in automatico mi sono emozionato.quasi quasi lo metto anche sul mio!!