Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Pandora saga 4710
Pandora saga 4710
Salve,
ho questa pandora saga 4710 games.
all'accensione si avvia compare a monitor la schermata logo --pandora saa 4710--
dopo buio schermata nera.
cosa posso fare?
la scheda e' psa-h3mm-031
la Pandora non e' mia, non saprei se hanno pasticciato con la sdcard.
Grazie.
ho questa pandora saga 4710 games.
all'accensione si avvia compare a monitor la schermata logo --pandora saa 4710--
dopo buio schermata nera.
cosa posso fare?
la scheda e' psa-h3mm-031
la Pandora non e' mia, non saprei se hanno pasticciato con la sdcard.
Grazie.
Attàcche u ciúcce addó vole u patrúne.

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: Pandora saga 4710
Probabilmente si è corrotto qualcosa sulla scheda SD o nella pandora stessa
Se hai una di quella pandora che hanno il sistema su SD si può tentare di scaricare una copia backup e rifare la SD
Altrimenti c'è poco da fare
https://archive.org/details/potato-resu ... n_20201225
Se hai una di quella pandora che hanno il sistema su SD si può tentare di scaricare una copia backup e rifare la SD
Altrimenti c'è poco da fare
https://archive.org/details/potato-resu ... n_20201225
si si, scusa se rispondo ora....provato ma il backup si riferisce alla pandoras green 3309(game) mentre la mia e' black 4710 (game)
consigli?
grazies
consigli?
grazies

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Ciao,aggiornamento,
un amico mi ha prestato la sua pandora saga black..stessa scheda madre ma con 8800games,
tolta la sdcard e messa su pandora con problema (vedi post su)
parte con logo cinese e games 099.
continuo con i test.
saluti
un amico mi ha prestato la sua pandora saga black..stessa scheda madre ma con 8800games,
tolta la sdcard e messa su pandora con problema (vedi post su)
parte con logo cinese e games 099.
continuo con i test.
saluti

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
con la scheda del tuo amico parte ?
io ho fatto vari tentativi ma "la mia" non parte sempre ma sena giochi, quindi presumo che siano diverse da pandora a pandora
io ho fatto vari tentativi ma "la mia" non parte sempre ma sena giochi, quindi presumo che siano diverse da pandora a pandora
Ciao,scusa il ritardo !
mi e' arrivata la sd da 32gb, quella che avevo da 16gb non riuscivo a fare il backup.
dopo averla inserita mi dava sempre games 099 con logo cinese e games tutto in cinese
entrando nel menu ho settato il language in inglese ho salvato e riavviato, dopo ho spento e riaccesa la console meraviglia logo non piu' cinese e games 8800.
funziona tutto.
Vin©

mi e' arrivata la sd da 32gb, quella che avevo da 16gb non riuscivo a fare il backup.
dopo averla inserita mi dava sempre games 099 con logo cinese e games tutto in cinese
entrando nel menu ho settato il language in inglese ho salvato e riavviato, dopo ho spento e riaccesa la console meraviglia logo non piu' cinese e games 8800.
funziona tutto.
Vin©

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Pensa un po' , neanche io ci capisco tanto!Tox Nox Fox ha scritto: ↑05/03/2023, 17:11 Non capisco bene come funzionano queste pandora ma almeno tu hai risolto
Però piace capire e risolvere

Mi accodo a questa discussione per ho una pandora saga 9d....ho tolto l'sd per provare a kettere delle rom ma da quando l'ho rimessa su senza alcuna modifica alla stessa ora parte ma rimane alla schermata di caricamento,le ho provate tutte ma non vado oltre a questo....qualche buon anima che riesce ad aiutarmi!grazie