Anni fa un mio amico mi ha dato dell' "estereofilo" perchè vorrei trasferirmi all'estero.....da all'ora in tutti i forum o quasi che frequesto, preso da una curiosità quasi compulsiva
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
estereofili riunitevi :-D
- mett83
 - Affezionato

- Città: Brescia
 - Grazie Ricevuti: 13 volte
 - Contatta:

estereofili riunitevi :-D
Curiosità mia......chi sono, quanti sono e che lavoro fanno quelli che vivono all'estero presenti nel forum?
Anni fa un mio amico mi ha dato dell' "estereofilo" perchè vorrei trasferirmi all'estero.....da all'ora in tutti i forum o quasi che frequesto, preso da una curiosità quasi compulsiva
 , faccio una sorta di sondaggio

il mio  salett-otto   

- 

Tox Nox Fox				

- Moderatore

- Medaglie: 4
 - Grazie Inviati: 218 volte
 - Grazie Ricevuti: 329 volte

- CONSOLEMAN
 - God of Arcade

- Città: ARCADIA
 - Grazie Inviati: 130 volte
 - Grazie Ricevuti: 103 volte

- mett83
 - Affezionato

- Città: Brescia
 - Grazie Ricevuti: 13 volte
 - Contatta:

Re: estereofili riunitevi :-D
tutte risposte molto interessanti
anche se è bello sapere le esperienza mistiche del vivere fuori (tipo gli 8 anni a BG
anche io ho fatto circa 5 anni a fare avanti e indietro per lavoro e , in un certo senso, no caro @Gothrek .....non valgono al fine di questo topic assolutamente off con il tempa forum
il mio  salett-otto