Pandora's Box DX su plancia Pandora's Box 5
- fight_club_bari
- Newbie
- Città: Bari
Pandora's Box DX su plancia Pandora's Box 5
Buon pomeriggio a tutti
scrivo qui perché necessito di un consiglio prima di fare un acquisto di una Pandora's Box DX Board.
In pratica posseggo una Pandora's Box 5 originale 3A Game che però da qualche tempo non si avvia più. Ho effettuato tutte le prove possibili e immaginabili, compreso il corretto inserimento della scheda SD. Ho portato la Pandora da un amico elettrotecnico e mi ha confermato che tutti i circuiti elettrici sono a posto (infatti le lucine si accendono) ma che al 99,99% si è rovinata/bruciata/rotta la scheda.
La domanda è: se compro solo la scheda madre Pandora's Box DX, compatibile con il formato e coi cavi della Pandora's Box 5, posso inserirla e sperare di vederla funzionare correttamente? Si tratterebbe di spendere 50/60 euro anziché 180/200 euro.
Grazie per le risposte che potrete darmi e sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.
scrivo qui perché necessito di un consiglio prima di fare un acquisto di una Pandora's Box DX Board.
In pratica posseggo una Pandora's Box 5 originale 3A Game che però da qualche tempo non si avvia più. Ho effettuato tutte le prove possibili e immaginabili, compreso il corretto inserimento della scheda SD. Ho portato la Pandora da un amico elettrotecnico e mi ha confermato che tutti i circuiti elettrici sono a posto (infatti le lucine si accendono) ma che al 99,99% si è rovinata/bruciata/rotta la scheda.
La domanda è: se compro solo la scheda madre Pandora's Box DX, compatibile con il formato e coi cavi della Pandora's Box 5, posso inserirla e sperare di vederla funzionare correttamente? Si tratterebbe di spendere 50/60 euro anziché 180/200 euro.
Grazie per le risposte che potrete darmi e sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 31 volte
- Grazie Ricevuti: 140 volte
Re: Pandora's Box DX su plancia Pandora's Box 5
avresti qualche foto da farci vedere ?
quanti pulsanti hai per giocatore nella plancia ?
che tipo di collegamento hai internamente ? jamma o "family" ?
quanti pulsanti hai per giocatore nella plancia ?
che tipo di collegamento hai internamente ? jamma o "family" ?
- fight_club_bari
- Newbie
Posto qui alcune foto. E' una family version.
Se servono foto più dettagliate ditemi pure cosa devo fotografare.
Grazie
Se servono foto più dettagliate ditemi pure cosa devo fotografare.
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- larasa
- God of Arcade
dalle foto sembra che puoi sostituire la tua 5 con qualsiasi pandora "family edition", ma per scrupolo bisognerebbe vedere se i due cablaggi ( pinout ) , della 5 e della DX, combaciano.
una dx family costa intorno ai 70 euro, a volte gia col suo cavo 40pin, come mai parli di 180/200€ ?
non buttare la 5, è piu probabile che sia guasta la SD, se ne trovi una uguale prova un backup della sd funzionante oppure provare una ISO CUSTOM, ma non è il mio campo.
una dx family costa intorno ai 70 euro, a volte gia col suo cavo 40pin, come mai parli di 180/200€ ?
non buttare la 5, è piu probabile che sia guasta la SD, se ne trovi una uguale prova un backup della sd funzionante oppure provare una ISO CUSTOM, ma non è il mio campo.
- fight_club_bari
- Newbie
Mi sembra che i pinout combacino. Parlavo di 180-200 nel caso la scheda family version DX non combaciava e mi toccava ricomprare tutta la plancia.
La SD, da analisi, sembra non contenere nulla. Nemmeno Linux, che legge tutto, è riuscita a vederne il contenuto. La SD sembra del tutto vuota.
Non voglio buttare la Pandora's Box 5: mi servirà per far girare la DX Family Version.
La SD, da analisi, sembra non contenere nulla. Nemmeno Linux, che legge tutto, è riuscita a vederne il contenuto. La SD sembra del tutto vuota.
Non voglio buttare la Pandora's Box 5: mi servirà per far girare la DX Family Version.
- larasa
- God of Arcade
eh ? cosa stai dicendo ? forse sbagli terminologia. comunque abbiamo quasi risolto, bene bene.la Pandora's Box 5: mi servirà per far girare la DX Family Version.
- fight_club_bari
- Newbie
Scusa, non sono pratico.
Quindi mi confermi che posso togliere la scheda madre Pandora's Box 5 e inserire quella DX family version, posto che i pin combacino, giusto?
Quindi mi confermi che posso togliere la scheda madre Pandora's Box 5 e inserire quella DX family version, posto che i pin combacino, giusto?
- larasa
- God of Arcade
secondo me si, controlla anche l'alimentazione che sia uguale.
la pandora è la scheda nel suo contenitore, dove colleghi i fili dei comandi, che è installata dentro una plancia, ... col tempo la terminologia migliora...
la pandora è la scheda nel suo contenitore, dove colleghi i fili dei comandi, che è installata dentro una plancia, ... col tempo la terminologia migliora...
- fight_club_bari
- Newbie
Stesso voltaggio DC12v. Anche il resto del cablaggio mi sembra tutto uguale.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 3
- Grazie Inviati: 180 volte
- Grazie Ricevuti: 301 volte
Sì puoi cambiare la pandora box, che è la scheda dentro: la plancia è una plancia ^^, controllando che i pin corrispondano, in alternativa devi rifare il cablaggio